Di Giulia De Rosa | 16 Ottobre 2017
Ecco le decorazioni di Natale Thun 2017. Ogni anno Thun rinnova e amplia la collezione dedicata al Natale, proponendo tanti accessori e addobbi dal design unico e originale. I prodotti della linea Thun sono perfetti per portare in casa tutta la magia del Natale tradizionale. Orsetti, alberi di Natale e motivi sacri personalizzano i soggetti del catalogo natalizio. Dai caroselli ai segnaposto, troverai di certo quello che cerchi. Scopriamo allora le idee carine per un’atmosfera magica.
Il Natale è una festa magica, che ha il potere di riunire le persone care, condividendo i momenti più belli, tutti insieme. Thun mette al primo posto il valore della famiglia e dell’amicizia, proponendo una collezione di decorazioni natalizie, perfette anche come idea regalo.
Il catalogo Thun 2017 propone tanti addobbi di Natale, perfetti per decorare casa o come idea regalo, per qualche amico o parente.
La formella capanna con la Sacra Famiglia è una delle novità Thun Natale 2017, in cui vengono uniti i simboli della tradizione religiosa e laica. La Sacra Famiglia, vicino all’abete natalizio, è rappresentata nella classica capanna su cui si poggia la stella cometa.
Fra le idee regalo per Natale per la casa, è davvero carina la tea-light a forma di casetta di marzapane, che ricorda tanto le fiabe dei bambini.
E che dire dei carillon natalizi Thun 2017? Perfetti come dono, sia per i bimbi che per gli adulti, questi carillon riproducono una dolce melodia natalizia, facendo muovere cavallini colorati e piccoli angioletti festosi.
Thun propone anche degli accessori per apparecchiare la tavola per Natale, come il segnaposto a forma di albero o a forma di pupazzo di neve.
Nella foto gallery potrai ammirare i prodotti della collezione Thun Natale 2017, per rendere la tua dimora incantevole e suggestiva. Quale sarà il tuo preferito? Il magnete a forma di pinguino o il tenero pupazzo di neve segnaposto? Oppure le bellissime boule de neige, che fanno tornare tutti un pò bambini? Scopriamolo insieme!
- Tag:
- Natale
Parole di Giulia De Rosa