
Quali sono le cucine 2017 più belle proposte dai brand più importanti del settore? Le varie aziende d’arredamento rinnovano ogni anno i loro cataloghi, proponendo nuovi modelli di cucine moderne e classiche, dal design innovativo e originale. Da Berloni a Scavolini fino a Ikea, ecco le 7 novità da non perdere, per arredare casa con stile e funzionalità.
Maya Wood, Stosa Cucine

Maya Wood di Stosa è una cucina dalle linee moderne ed eleganti, arricchita dagli elementi Wood, che creano un piacevole mix tra modernità e artigianato toscano. L’innovativo progetto “Wood”, del catalogo Stosa Cucine, si amplia con proposte per arredare la cucina e il soggiorno in un open space, con soluzioni contraddistinte da linee semplici ed essenziali e dalla naturalezza del legno appena tagliato, perfetto nella sua imperfezione. Gli elementi Wood sono realizzati in Legno Abete e sono disponibili in due diverse finiture: Wood Natural e Wood Grey, texture tipiche del legno che ben si sposano con i design più moderni.
Clover Bridge, Cucine Lube

Clover Bridge è la proposta di Cucine Lube, una cucina dal design moderno e ricercato, arricchita da elementi di design che ne conferiscono carattere e personalità.
Cucina Ki, Scavolini

La cucina Ki di Scavolini è una soluzione d’arredo originale e inconsueta. Ispirato allo stile giapponese nella scelta dei volumi e dei materiali, il modello è contraddistinto da mensole e contenitori, che nascondono la composizione, rendendola particolare e diversa dalle altre cucine.
Oyster Pro, Veneta Cucine

La cucina Oyster Pro di Veneta Cucine è l’evoluzione di Oyster e Oyster Decorativo. Oyster Pro è una cucina dal design essenziale, in cui viene esaltato l’aspetto funzionale attraverso l’interpetazione della forma e della funzione come espressione del gusto.
Frame, Snaidero

La cucina Frame di Snaidero si distingue per il suo design d’ispirazione classica, rivisitato in chiave industriale. Componibile a piacimento, la cucina Frame trova la sua massima espressione nella versione con isola, che ne valorizza la raffinatezza e la cura dei dettagli.
Cucina Ikea

La cucina del catalogo Ikea 2017 con ante Voxtorp dai motivi grafici è la soluzione ideale per chi ama il design contemporaneo, contraddistinto da linee essenziale e geometriche. Sobria ma elegante al contempo, questa cucina Ikea può essere inserita facilmente in qualsiasi contesto.
B50, Berloni

Le cucine moderne Berloni della linea B50 si distinguono per il design poliedrico che fonde bellezza, stile e funzionalità. Ideali per i contesti minimal ma anche in un loft in stile industriale, queste cucine sono l’esempio massimo della qualità dei prodotti Berloni.