Conforama, la collezione giardino per il 2018

Conforama per il 2018 ha lanciato la nuova collezione dedicata interamente all’arredo giardino. Tantissime proposte chic ed eleganti, ma anche novità curiose e originali. Scopriamole insieme!

da , il

    Conforama ha presentato il nuovo catalogo 2018 per l’arredamento del giardino e dello spazio esterno. Proposte di design, assolutamente da avere e in grado di accontentare i gusti e le esigenze davvero di tutti. Cosa troverete nella nuova e imperdibile collezione? Tavolini di diverse forme e grandezze, pensati per arredare sia un giardino piccolo che spazi più ampi; ma non è tutto, perché Conforama propone set di divanetti e poltrone da esterno, molti accessori per decorare il giardino, nonché vasi e portavasi da appendere, fino a morbidi e simpatici cuscini con decorazioni che fanno subito estate.

    Set da giardino Conforama 2018

    conforama set figi da giardino
    Conforama/Set da giardino modello Figi – €299,99.

    Se si parla di arredo giardino, Conforama sa benissimo che non si possono trascurare gli angoli dedicati al relax di tutta la famiglia. Per tale ragione, nella collezione 2018 propone set di divanetti e poltroncine perfetti per dare un tocco di stile all’esterno.

    Non solo veri e propri salottini, ma anche tavoli e sedie per completare la zona pranzo.

    conforama set cherry per il giardino
    Conforama/Set da giardino Cherry – €149,99.

    Bellissimo è il tavolo in legno con sedie, oppure, per chi ama l’arredamento classico e in stile shabby chic, perfetto è il tavolino rotondo con due sedie in ferro battuto e decoro floreale.

    Al contrario per gli amanti dello stile moderno, segnaliamo il salottino in rattan intrecciato nero, che include un tavolino basso quadrato, un divanetto con cuscini in contrasto di colore più due comode poltroncine, perfette per accogliere gli amici.

    Accessori per arredare il giardino

    conforama accessori giardino cuscino cactus
    Conforama/Cuscino da giardino con stampa cactus.

    Per quanto riguarda gli accessori per arredare il giardino, nel catalogo 2018 firmato Conforama vi è solo l’imbarazzo della scelta. Noi segnaliamo i cuscini, che il brand propone con varie decorazioni. Bellissimo è il modello con stampa etnica e deliziose nappine poste agli angoli, oppure, i cuscini con stampa di cactus, dal sapore decisamente estivo.

    conforama accessori giardino portavasi da esterno appeso
    Conforama/Portavasi da appendere al muro per arredare il giardino.

    Fra gli altri accessori del brand, imperdibile è il maxi bicchiere in vetro a forma di cactus e con cannuccia, perfetto per sorseggiare un drink all’aria aperta; oppure, segnaliamo i portalanterne e i vasetti con piante da appendere alla parete, che conquisteranno tutti i vostri ospiti.

    Mobili Conforama giardino 2018

    conforama collezione giardino mobile portavasi per giardino
    Conforama/Mobile portavasi in metallo per il giardino.

    La collezione Conforama 2018 dedicata all’outdoor, include anche alcuni mobili perfetti per completare l’arredamento della vostra zona verde.

    Fra le tante proposte, segnaliamo il mobiletto in metallo dove appendere le vostre piante aromatiche e creare una sorta di orto verticale, oppure, bellissimi sono anche i portavasi che il marchio propone in differenti misure e forme.

    mobili giardino conforama scala per in legno
    Conforama/Scala in legno con tre ripiani per il giardino.

    Ma non è tutto, di grande effetto è anche il mobile a scala interamente in legno dove poter appoggiare piante e fiori, oppure, dove inserire tutti i gadgets e gli accessori da esterno, come candele profumate e lanterne.

    Ora non rimane che dare uno sguardo alla nostra galleria fotografica e scegliere il complemento d’arredo Conforama 2018 più adatto al vostro giardino.