Comodini Kartell Ghost Buster: un tocco di classe per la tua camera da letto [FOTO]

I bellissimi comodini e cassettiere Ghost Buster di Kartell per arredare con stile la tua camera da letto e non solo!

[galleria id=”6043″]

I comodini e i comò Ghost Buster di Kartell sono proprio ciò che serve per dare un tocco di design alla vostra camera da letto, e non solo. I comodini, disegnati da Philippe Starck, fanno parte della famosa famiglia Ghost. Così il catalogo Kartell si è arricchito di un nuovo importante elemento di design, un accessorio comodo, unico e super funzionale. Proprio Philippe Starck ha dichiarato: ‘Da anni cerco un bel cassettone e un bel comodino per me. Non li ho mai trovati. Per consolarmi, ho creato un’immagine evocativa, un fantasma di tutti quei comò che forse esistevano ma in cui non mi sono mai imbattuto. Una piccola cosa, invisibile, che però è assolutamente necessaria alla nostra semplice vita quotidiana’. Ed ecco come è nata l’idea dei comodini e comò Ghost Buster.

La vostra stanza da letto è ultra moderna o essenzialmente classica e retrò? Allora perché non provate, in entrambi i casi, i comodini e i comò Ghost Buster di Kartell fanno proprio al caso vostro. Philippe Starck, designer, ha rivisitato il classico formato dei comodini e cassettiere e ha reso contemporaneo un complemento d’arredo molto classico. Ha utilizzato un materiale plastico, che caratterizza tutte le creazioni della linea Ghost di Kartell. La creazione è decisamente molto particolare, sebbene sembri molto contemporanea ha decisamente dei richiami retrò. Sulla superficie dei prodotti Ghost Buster si alternano pieni e vuoti, angoli e curve, che danno vita a un gioco di riflessi chic ed entusiasmanti al tempo stesso. La plastica è trasparente ed è questo che rende eteree le creazioni firmate Philippe Starck per Kartell. Ma ora vediamo da vicino questo interessante complemento di arredo di design.

I comodini e comò Ghost Buster di Kartell sono dei monoblocco ricavati da un unico stampo. Il materiale con il quale sono realizzate queste creazioni è il PMMA. Lo stile è pulito, morbido e il più delle volte colorato. A proposito di colori, la palette cromatica di questa linea è composta da: rosso, viola, giallo, cristallo, bianco, fumé e nero. Un piccolo cubo quadrato, sorretto da quattro gambe interamente trasparente è la base ma i comodini e i comò Ghost Buster si differenziano per grandezza e ripiani. Il modello più piccolino, il comodino, si chiama Small Ghost Buster, le sue misure sono larghezza 40 cm X altezza 57 cm X profondità 37 cm. Pesa 6,5 kg e costa circa 240 euro. Il modello più grande ha due piani di appoggio interni e uno superiore esterno. Le sue misure sono larghezza 80 cm X altezza 44 cm X profondità 69 cm. Il prezzo per il modello più grande è di circa 625 euro.

Impostazioni privacy