Collezione autunno/inverno 2018 Maisons du Monde

La collezione Maisons du Monde autunno/inverno 2018 è ricca di accessori per la casa in grado di esaltare tutti i tuoi ambienti più cari con gusto, semplicità ed eleganza. Dai tessili alle candele, passando per la linea dedicata alla cartoleria e agli accessori da ufficio.

da , il

    La collezione autunno/inverno 2018 Maisons du Monde propone accessori e complementi d’arredo dal mood chic e bon ton. Quattro linee formano l’intero catalogo Deep Blue, Safari Party, Miss Bloom e Emma & John. Non solo mobili per arredare i vari ambienti ma anche oggetti e accessori decorativi, come candele, porta oggetti in metallo, cuscini in morbido cotone stampato e dal mood vintage, ma anche diffusori per ambienti, sgabelli in legno, accessori e tessili per vivere e decorare l’ambiente cucina, fino a una vasta gamma di prodotti per l’ufficio.

    Accessori e complementi per la casa

    collezione maisons du monde
    Maisons du Monde/Cesto intrecciato portacandela. Foro Maisons du Monde.

    La collezione Maisons du Monde autunno 2018 si apre con l’ampia selezione dedicata agli accessori per arredare e decorare la casa.

    Per quanto riguarda i tessili, il nuovo catalogo propone cuscini per la zona living con stampa a righe oppure in morbida texture grigia effetto velluto, dal mood retrò.

    Per gli amanti delle candele, la collezione del brand di arredamento offre un’ampia varietà di scelta. Infatti, vi sono sia set di candele classiche che modelli posti all’interno di deliziosi barattoli in vetro, con scritta in lettering e coperchio in legno o sughero.

    collezione autunno maisons du monde
    Maisons du Monde/Cuscino stampato in cotone- Foto di Maisons du Monde.

    Immancabili anche i contenitori porta oggetti sia in legno che in metallo, fondamentali per mantenere l’ordine in casa; mentre, tra le novità vi sono tutta una serie di accessori a tema animale della linea Safari Party. Tra questi troviamo la simpatica statuetta a forma di giraffa ma anche tanti oggetti decorativi a forma di gatto, come lo zerbino da inserire all’ingresso di casa.

    La palette cromatica della nuova collezione autunno Maisons du Monde 2018 è un tripudio di nuance di stagione, dal verde in tutte le sue sfumature al rosa cipria, fino al blu più intenso con pennellate gold a dare maggiore luminosità.

    Accessori per la scrivania e l’ufficio

    maisons du monde 2018
    Maisons du Monde/Block Notes a spirale stampa gatto. Foto di Maisons du Monde.

    La collezione firmata Maisons du Monde comprende anche diversi accessori di cancelleria, adatti sia per l’ufficio che per l’università.

    Tra questi troviamo block notes e taccuini con spirale dorata e simpatica stampa di gatto, ma anche set di post-it colorati e porta penne in legno.

    maisons du monde porta penne
    Maison du Monde/Porta penne in legno. Foto di Maisons du Monde.

    Non mancano astucci con zip e a forma di labbra rosse, zaini vintage con inserti in cuoio, ma anche pochette con stampe particolari, come la proposta con decorazione di foglie verdi oppure il modello total black con scritta gold in contrasto di colore.