Catalogo Chateau d'Ax 2022: guida ai migliori modelli di divani, letti e poltrone

Il nuovo catalogo Chateau d’Ax 2022 è ricco di modelli di divani, poltrone e letti per ogni esigenza, sfogliate la nostra selezione e sarà un gioco da ragazzi scegliere il nuovo arredo per la vostra casa!

catalogo chateau d ax divani poltrone letti

Foto Chateau d`Ax

oto Chateau d’Ax

Il catalogo Chateau d’Ax 2022 ci propone tante soluzioni di design per arredare con stile e carattere il soggiorno o la camera da letto con divani, poltrone e letti dalle linee accattivanti ed eleganti, pur senza rinunciare al comfort. L’azienda leader nel campo dei mobili imbottiti ha nuove collezioni tutte da scoprire. Ecco le principali novità e i migliori modelli delle nuove collezioni.

Allora siete pronti? Non ci resta che sfogliare insieme il nuovo catalogo Chateau d’Ax 2022 alla ricerca dei modelli più interessanti di divani, poltrone e letti disponibili in vendita online e negli store.

 

I divani Chateau d’Ax della nuova collezione

Divano angolare Silhouette Chateau d'Ax

Foto Chateau d’Ax
È molto ampia la gamma di divani Chateau d’Ax presenti nella nuova collezione 2022. Non mancano i classici divani in pelle per ogni esigenza ma sono tanti anche i modelli che hanno rivestimento in tessuto e microfibra.


Si va da divani a due e tre posti per arredare camere dalla metratura ridotta fino a divani angolari, componibili e con chaise longue o isola, adatti ad arredare ampi saloni. I modelli disponibili variano da quelli con linee curve a quelli più squadrati, lisci o trapuntati. Tutti sono caratterizzati da uno stile ricercato e dal design funzionale che ha come obiettivo quello di farvi rilassare.

 

Divani letto Chateau d’Ax per un rapido posto letto in più

Divano letto Chateau d'Ax Alga

Foto Chateau d’Ax
Perfetti per chi ha spesso ospiti improvvisi che si fermano per la notte, i divani letto Chateau d’Ax sono la soluzione ideale per chi vuole sfruttare un posto in più in casa, ed abbinare la comodità di un divano alla praticità di un nuovo letto.


I modelli di divano letto Chateau d’Ax montano una vera rete ortopedica per soddisfare appieno la voglia di comfort di chi li usa, i materassi sono di ottima qualità e sono dotati di un meccanismo di apertura facile e comodo da usare. Inoltre hanno linee eleganti e moderne che si adattano bene a ogni stile di arredamento.

 

Poltrone Chateau d’Ax dal design moderno

JOLLA_poltrona bicolore beige bianco

Foto Chateau d’Ax

Con le poltrone Chateau d’Ax è semplice arredare con stile e completare al meglio il salotto in un living ma fanno la loro bella figura anche in camera da letto. Le forme particolari e il design innovativo e moderno che le caratterizza le rende la scelta ideale per chi vuole personalizzare con eleganza la propria dimora.

 

Letti Chateau d’Ax all’insegna del comfort

letti chateau dax

Foto Chateau d’Ax

Infine, per quanto riguarda i letti Chateau d’Ax della nuova collezione 2022 sono disponibili modelli in pelle e tessuto, con o senza contenitore e con originali lavorazioni della testata e del giroletto imbottiti. Che sia caratterizzato da linee contemporanee oppure da un design classico rivisitato, ogni letto Chateau d’Ax sa come accogliere chi ha bisogno del massimo relax.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.