Chateau d’Ax: divani e prezzi della collezione 2018

Sono moltissimi i divani Chateau d’Ax che compongono il catalogo 2018 e nella collezione ci sono modelli e prezzi che potranno soddisfare le vostre esigenze. Dai divani più famosi, come Festival, a quelli più moderni, come Silhouette, scoprite quali sono le nuove proposte della collezione Chateau d’Ax 2018.

da , il

    Chateau d’Ax presenta i divani della collezione 2018: modelli e prezzi di ogni genere per accontentare i gusti e le esigenze di ognuno. Nel nuovo catalogo del noto marchio ci sono proposte classiche, angolari, con relax, in tessuto e in pelle, dalle forme particolari e ovviamente i divani che si trasformano in letto, ideali quando avete ospiti inattesi in casa. A queste proposte si possono abbinare vari accessori, come il copridivano, e complementi di arredo, tra cui diversi tavoli da soggiorno. Sta solamente a voi completare lo stile della zona living con le migliori soluzioni offerte dal brand. Scoprite su DesignMag.it tutte le ultime novità firmate Chateau d’Ax 2018.

    Divani relax Chateau d’Ax

    Chateau d'Ax divani 2018 relax
    Bull divano in tessuto Chateau d’Ax 2018

    Tra le soluzioni più richieste nei negozi Chateau d’Ax di Italia, da Milano a Salerno, da Palermo a Roma, ci sono quelli con relax. Queste proposte sono molto apprezzate perché è possibile allungare i piedi con il recliner che entra in funzione elettricamente ma anche la schiena. Su questi modelli si può assumere una posizione di assoluto comfort, ecco perché sono tra i più venduti. Ognuno di questi divani Chateau d’Ax è disponibile in varie grandezze e materiali, dalle pelle al tessuto. Ci sono quelli classici o con isola, da selezionare in base ai propri spazi ed esigenze personali. Tra i divano con relax Chateau d’Ax 2018 che vanno per la maggiore ci sono Alida, Bacco, Bull, Clarissa, Derek, Firenze, Indianapolis, Isabel e Vario.

    Divani in pelle Chateau d’Ax

    Chateau d'Ax divani 2018 festival
    Festival divano Chateau d’Ax 2018

    Grande spazio nel catalogo Chateau d’Ax 2018 lo trovano i divani in pelle. Questo materiale è molto apprezzato perché elegantissimo ma anche molto facile da pulire. Ci sono quelli con piedi a vista, come i modelli Alyssa e Amedeo, ma anche quelli bassi effetto piuma, tra cui Avenue, Atlantic e Host. Uno dei più venduti e richiesti è certamente il divano Festival di Chateau d’Ax, perché è uno dei pochi modelli della collezione che è modulare e dal design contemporaneo. È composto da singoli elementi, rifiniti su tutti i lati: grazie a questi sono possibili varie soluzioni non solo di stile ma anche cromatiche.

    Divani letto Chateau d’Ax

    Chateau d'Ax divani 2018 facile
    Facile divano letto Chateau d’Ax 2018

    La collezione è completata dai divani letto Chateau d’Ax 2018, tra i quali vi segnaliamo i modelli Sensation, Ribalto, Nizza, Pegaso, Milo e Narciso. Uno di quelli più accoglienti è certamente il divano Facile di Chateau d’Ax, che con un solo gesto si trasforma in un vero e proprio letto matrimoniale.

    Divano Chateau d’Ax: opinioni

    Chateau d'Ax divani 2018 silhouette
    Divano Silhouette in tessuto Chateau d’Ax del catalogo 2018

    Il catalogo del brand propone modelli di ogni genere e per tutte le tasche e offre anche sconti e promozioni imperdibili, dei quali vi consigliamo di approfittare per pagare meno il vostro futuro imbottito. Per farlo durare più a lungo è possibile utilizzare vari escamotage, come acquistare un copridivano Chateau d’Ax adeguato per il modello selezionato. È possibile, però, che il vostro complemento di arredo si rovini ma in questo caso è possibile richiedere di rifoderare il divano Chateau d’Ax direttamente nel negozio dove l’avete comprato o in una buona tappezzeria.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi divani Chateau d’Ax 2018.