Camerette per bambini Maisons du Monde: la collezione Junior 2018

Maisons du Monde presenta la collezione Junior 2018, una linea pensata per le camerette per bambini, e sostiene l'Associazione Toutes à l'école per la scolarizzazione di giovani ragazze cambogiane.

da , il

    Maisons du Monde lancia Junior 2018, una collezione dedicata per l’arredamento delle camerette dei bambini. Le stanze dei più piccoli, dai neonati agli adolescenti, potranno diventare ancor più belle e tematiche, grazie alle ultime creazioni che il noto marchio ha creato. Tra gli arredi e gli accessori per la camera dei bambini ci sono vari stili che potranno conquistarvi, dal vintage allo scandinavo, dal romantico all’industriale fino al tropicale. Nella collezione Junior 2018 di Maisons du Monde c’è tutto quello di cui avete bisogno: letti, armadi, cassettiere, scrivanie, poltroncine ma anche lampade da parete, biancheria e altri elementi decorativi.

    Arredamento per la cameretta di Maisons du Monde 2018

    Camerette per bambini Maisons du Monde neonati
    Cameretta neonata Maisons du Monde

    La collezione Maisons du Monde Junior è pensata per tutti i bambini, dai piccolissimi fino agli adolescenti. Tra le proposte ci sono dei deliziosi lettini, alcuni dei quali comprensivi di scaffali, strutture a baldacchino dalle quali pendono delle zanzariere arricchite da stelle decorative in tessuto, cassettiere con fasciatoio e armadi a forma di casetta. A questi elementi si possono aggiungere dei tappeti tematici, come quelli a stella o i modelli rotondi con nappine. Tra i giochi invece vi segnaliamo le giostrine per la culla, sempre in tessuto, con nuvole, stelle e lune, ma anche il delizioso cigno a dondolo, al quale coordinare l’appendiabiti con lo stesso disegno.

    Camerette per bambini Maisons du Monde bambino
    Letto e scaffale Maisons du Monde

    Per le camerette dei più grandi abbiamo dei lettini per bambini Maisons du Monde dalle forme più svariate, da quelli con tetto fino alle proposte che sembrano dei veri e propri camper. A questi si possono coordinare le cassettiere dai toni pastello o gli scaffali a forma di tenda degli indiani.

    Camerette per bambini Maisons du Monde accessori
    Maisons du Monde, decorazione tropicale con portafoto

    Tra gli elementi decorativi che si possono utilizzare per arredare la cameretta dei bambini, ci sono le lampade luminose con le scritte, le ceste in paglia con pompon, delle bandierine con numeri da appendere alle pareti, ma anche dei portafoto con fenicotteri, palme e cactus.

    L’impegno sociale di Maisons du Monde

    Camerette per bambini Maisons du Monde accessori 2018
    Cameretta per bambina bianca e rosa di Maisons du Monde 2018

    Con l’arredamento Junior del catalogo Maisons du Monde 2018 sostiene l’associazione “Toutes à l’école” creata nel 2005 da Tina Kieffer, che propone la scolarizzazione di alto livello alle giovani donne cambogiane più bisognose. Maisons du Monde sostiene questo programma devolvendo parte dei ricavi sui prodotti: acquistando una selezione tra 11 scrivanie, saranno versati 3 o 5 € a favore del progetto “Toutes à l’école”.

    Nella gallery potete vedere le foto della nuova collezione delle camerette di Maisons du Monde 2018.