Boffi cucine: tutti i modelli del catalogo 2018

Le cucine Boffi del catalogo 2018 rispondono a un gusto contemporaneo e a esigenze altissime, così come i loro prezzi. Ottime le opinioni su queste soluzioni disegnate dai più grandi designer e architetti del momento. Scoprite tutte le novità che compongono la collezione di cucine Boffi 2018.

da , il

    Le cucine Boffi del catalogo 2018 sono proposte d’avanguardia e ricercate che potranno cambiare completamente lo stile della vostra casa. Tra tutti i modelli presenti nella collezione troverete indubbiamente una creazione che potrà rispondere a tutte le vostre esigenze. L’azienda sceglie l’innovazione e per firmare le sue ultime cucine 2018 ha chiamato a sé i più grandi e famosi designer del mondo, come Patricia Urquiola. Scoprite su DesignMag.it quali sono le nuove cucine del catalogo Boffi.

    Boffi cucine 2018

    Boffi cucine 2018 cove
    Boffi Cove cucina by Zaha Hadid

    Tra le ultime novità di Boffi troviamo innanzitutto Cove, la cucina disegnata da Zaha Hadid. Si tratta di una piccola ma funzionalissima soluzione per arredare casa. Più che una proposta classica, questa è una cucina progettata come evoluzione di una stazione di lavoro a isola, con varie zone, cottura e lavaggio, oltre all’area conviviale. Il monoblocco ha linee sinuose ma una forma decisamente semplice. È disponibile in due misure, Cove Kitchen di Boffi è realizzata in pietra naturale, legno e Corian®.

    Boffi cucine 2018 code
    Piero Lissoni firma la cucina Boffi Code

    Nel catalogo trova spazio anche Code Kitchen, una cucina disegnata da Piero Lissoni e confezionata su misura. Si adegua ad ogni tipo di ambiente, ha un aspetto decisamente contemporaneo ed è tailor made: ogni singola fase può essere studiata, seguita e modificata come meglio si crede.

    Salinas di Patricia Urquiola
    Salinas di Patricia Urquiola

    Salinas di Boffi è una cucina che esprime un pensiero femminile e non a caso è stata disegnata dalla designer Patricia Urquiola. Ha un telaio in metallo, è ecosostenibile ed è monocromatica, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione di stile che non passi inosservata. Il modello Aprile, invece, è stato disegnato da Piero Lissoni che ha compiuto un grande lavoro sui materiali: legno, acciaio inox e pietra.

    Boffi cucine prezzi

    Boffi cucine 2018 k20
    K20 cucina del catalogo Boffi 2018

    Quanto costano questi prestigiosi modelli? I prezzi sono decisamente alti e potete consultarli facilmente presso i rivenditori di cucine Boffi di Milano, Roma o del resto del Paese. Proprio perché i materiali sono esclusivi e particolarmente resistenti e perché le soluzioni che compongono il catalogo sono firmati dai più grandi nomi dell’architettura, le opinioni sulle cucine Boffi sono semplicemente ottime.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi modelli di cucine Boffi 2018.