Black Friday 2021: tre pezzi di design da acquistare (in sconto) su Amazon

Sta per arrivare: il Black Friday 2021 sarà il prossimo 26 novembre, ma le offerte su Amazon sono già iniziate, anche nella sezione dedicata al design.

black friday 2021 4

Foto Shutterstock | Anatoli Igolkin

Foto Shutterstock | Anatoli Igolkin

Il Black Friday 2021 è ormai alle porte. Venerdì 26 novembre, infatti, è il giorno designato per questa ricorrenza. Molti e-commerce, però, hanno iniziato con anticipo a proporre super sconti ai propri acquirenti. Tra questi c’è anche il colosso dello shopping online Amazon che, ormai da diversi giorni, propone tanti prodotti a prezzi bassissimi. Anche gli oggetti di design spiccano tra gli articoli facenti parte del catalogo del grandissimo e-commerce mondiale.
Eccone tre, selezionati per voi, che sono degni di essere osservati e valutati per l’acquisto.

Kare Design, decorazione a forma di mano

black friday 2021 3 min

In perfetta tendenza con la moda del 2022 in termini di complementi d’arredo, che si orienta verso figure antropomorfe e oggetti che ripropongono parti del corpo umano, ecco che Amazon mette in saldo con il Black Friday un oggetto decorativo a forma di mano firmato Kare Design.
Con uno sconto del 12%, il soprammobile, dal look moderno e originale, è perfetto per arredare il soggiorno o il salotto, ma anche la camera da letto. Misura 35x23x12 cm ed è color oro.

HOMCOM, Poltroncina vintage in velluto

black friday 2021 2 min

Ancora una volta in linea con le tendenze del prossimo anno che prevedono di utilizzare ampiamente le sedie in velluto per il soggiorno, è disponibile a un prezzo ridotto grazie al Black Friday la poltroncina dal look vintage in velluto firmata Homcom.
Il prodotto è disponibile in diverse colorazioni (blu, rosso scuro, giallo, grigio e verde) a cui corrispondono prezzi e scontistiche differenti.

Umbra, attaccapanni Sticks

black friday 2021 1 min

Una piccola chicca di design è l’attaccapanni da parete Sticks di Umbra. Con i suoi 5 ganci ribaltabili, è una soluzione discreta e salvaspazio. I piolini, infatti, possono tranquillamente rimanere chiusi nel momento in cui non sono utilizzati, per comparire al momento del bisogno.
Tra le varie colorazioni disponibili, è il colore grigio ad essere soggetto a sconto maggiore. Con il 19% di riduzione applicata al prezzo di partenza, l’attaccapanni costa solo 24,40 euro.

Parole di Maria Laura Leo

Laureatami a Bari in Architettura nel 2014, dall'anno successivo esercito la libera professione di architetto in provincia di Matera. Sono redattrice freelance per diverse testate giornalistiche e scrivo articoli su tematiche inerenti l'architettura e il design, attività che mi consente di abbinare l'oggetto del mio lavoro alla mia passione per la scrittura.