Amazon Prime Day: le offerte per l'arredamento da non perdere

Dagli elettrodomestici alle poltrone ergnomiche, dagli elementi d'arredo di design a quelli più pratici, ecco alcune offerte imperdibili per gli Amazon prime Day da non lasciarsi scappare

amazon prime day arredamento offerte sconti

Il 12 e il 13 luglio 2022 potete approfittare degli sconti Amazon Prime Day per comprare complementi e decorazioni per arredare la casa risparmiando un po’. Infatti per tutta la giornata di oggi e di domani su Amazon potrete trovare tantissimi sconti, offerte, saldi e promozioni dedicati a tutti gli utenti iscritti al servizio Prime di consegna veloce. I prodotti in offerta sono riconoscibili attraverso l’etichetta blu “offerta Prime Day”. Gli sconti sono praticamente su qualunque cosa, dagli elettrodomestici agli articoli per la casa, dagli elementi d’arredo per il soggiorno agli utensili per la cucina, fino ai giocattoli, ai kit per il fai da te e per il tempo libero. Ecco una selezione da non perdere, da comprare anche con i coupon!

Ecco quindi la nostra selezione dei migliori articoli in offerta per gli Amazon Prime Day, per arredare la vostra casa con gusto e risparmiando.

Ventilatore a colonna con lo sconto Amazon Prime Day

ventilatore a torre in offerta su Amazon Prime Day
Foto Amazon

Con l’arrivo del caldo quello che ci vuole per migliorare la qualità dell’aria in casa sono i ventilatori a colonna, senza pale, sicuri anche se ci sono bambini o animali. Il modello di ventilatore a Torre Acoolir ha un design elegante. Perfetto per il soggiorno, la camera da letto e l’ufficio. Le caratteristiche:

  • 8 Velocità
  • Timer 8H
  • Oscillazione di 80°
  • Display LED
  • Telecomando
  • Silenzioso (35 Db)

Il prezzo di partenza di questo prodotto è di 139,89 euro, ma con gli Amazon Prime Day è in sconto al 31% e viene venduto quindi al prezzo di 95,91 euro, con risparmio di 43,98€.

Homcom, poltrana vintage con stampa pied-de-poule

amazon prime day poltrona
Foto Amazon

Come arredare il salotto con stile? Se siete amanti dello stile vintage, o comunque di uno stile un po’ retrò, dal gusto pop, la poltrona Homcom fa proprio al caso vostro. Questa poltroncina è realizzata in fantasia pied-de-poule con seduta con imbottitura extra, comodo schienale, braccioli e cuscino lombarde per un extra comfort. Inoltre, il rivestimento dal gusto vintage si fonde perfettamente con le gambe, realizzate in metallo color oro. Questa poltrona è in sconto per gli Amazon Prime Day a 174,99 euro (prezzo di partenza 217,95 euro), con sconto del 20& pari a un risparmio di 42,96€

Songmics, poltrona girevole da ufficio

amazon prime day poltrona ergonomica
Foto Amazon

A questo punto ci spostiamo in ufficio con la poltrona girevole Songmics, perfetta anche per arredare il vostro angolo smart working in casa. Questo prodotto è realizzato con una copertura in finta pelle, facile da pulire, con seduta imbottita con spugna densa ed elastica, resistente quindi alle deformazioni. Inoltre, grazie al suo design ergonomico, riuscirete a lavorare nel comfort più totale, evitando fastidiosi problemi alla schiena. Per gli Amazon Prime Day questa poltrona passa da 104,99 euro a 85,99 euro, con sconto del 18% pari a un risparmio di 19 euro.

Umbra, appendiabiti di design in plastica

amazon prime day appendiabiti omini

Infine, concludiamo la nostra selezione di prodotti da acquistare durante gli Amazon Prime Day con un articolo sfizioso, perfetto per il bagno, l’ingresso della vostra abitazioni, la cucina e la camera da letto. Parliamo infatti degli Appendiabiti a forma di omini Umbra. Disponibili in diversi colori, questi simpatici accessori danno carattere allo spazio, sono venduti in set da 3, e sono realizzati in plastica. Inoltre, hanno un prezzo decisamente economico, perché con gli Amazon Prime Day sono in sconto a 17,99 euro invece di 25, con sconto del pari al 28% e risparmi di 7,01 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.