Accademia del Mobile presenta il catalogo 2015

Complementi tradizionali ma dal tocco ricercato: vi presentiamo le novità del catalogo Accademia del Mobile 2015.

[galleria id=”9517″]

Accademia del Mobile presenta il catalogo 2015 ricco di numerose novità per arredare la propria casa con stile e personalità. Come ben sapete, l’azienda utilizza materiali pregiati e predilige il design dalla silhouette pulita e sobrio, creando soluzioni classiche e moderne per rendere più funzionali sia la zona giorno sia quella notte. Nella collezione, infatti, troviamo mobili contenitori, vetrine e tavolini per il soggiorno, pareti attrezzate tra le quali anche molte modulati, tavoli e sedie per la sala da pranzo e una vasta gamma di camere da letto comprensive di letti, comodini, armadi e cassettiere dal mood ricercato. Scoprite insieme a noi nel dettaglio tutti gli arredamenti di Accademia del Mobile 2015.

Il marchio costruisce, da sempre, mobili in legno massello ed è per questo che si caratterizza e si contraddistingue da molte altre. Lo stile ‘artigiano’, ad oggi, si respira ancora attraverso gli arredamenti che costituiscono il nuovo catalogo. Vediamo insieme le ultime novità realizzate.

Iniziamo subito scoprendo la linea Bellagio di Accademia del Mobile, che ben definisce lo stile classico per arredare casa, caratterizzato da elementi in legno dalle linee che ricordano quelle di un tempo e alcuni decori dal mood liberty. Per la zona giorno troviamo delle credenze con ante e anche con cassetti, delle splendide vetrine, dove esporre l’argenteria e i servizi di design, ma anche tavoli quadrati e rettangolari, che è possibile allungare e utilizzare quando si hanno ospiti, e le sedie coordinate; per quanto riguarda la camera da letto, la linea comprende dei comò molto ricercati, uno persino caratterizzato dalla ribalta, comodini molto alti, armadi con quattro ante o con quelle scorrevoli, specchi e letti, tra i quali anche uno contenitore.

Se amate gli elementi dal tocco classico ma che si possono adattare anche ad altri arredi in stile shabby chic, vi consigliamo Florenzia, sempre in lego massello di frassino e tiglio, ma declinata in bianco. A questa serie appartengono numerose tipologie di complementi, dalle argentiere alle credenze, dai tavolini con piani decorati fino alle composizioni per il soggiorno, che è possibile combinare come meglio si crede.

Preferite lo stile moderno? Vi consigliamo di puntare su Infinity, sempre per zona giorno e notte, assolutamente modulare, caratterizzata da linee molto pulite e minimaliste e anche da composizioni dai colori a contrasto. Particolarmente interessante anche Ecosfera, che mixa il tocco classico e quello contemporaneo, con ante e cassetti scorrevoli, assenza totale di ghirigori, maniglie e pomelli e colori naturali per contrasti sempre decisi tra chiaro e scuro. Sfogliate la nostra gallery per scoprire la nuova collezione Accademia del Mobile 2015.

Impostazioni privacy