Tokujin Yoshioka

I suoi progetti spaziano dal design di prodotto all’architettura d’interni e ogni sua creazione porta il tocco unico del Sol Levante

Divani Moroso al Fuori Salone 2011 le novità nell’installazione di zona Brera

15 Apr 2011   Moroso ha scelto l’imperdibile appuntamento con la Milano Design Week per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione.

Salone del Mobile 2011: sedute firmate Moroso

02 Mar 2011 Oggi vi vogliamo presentare due nuovi prodotti firmati Moroso che saranno presentati ad aprile in occasione della 50° edizione del Salone del Mobile di Milano 2011.

Divani Moroso: Paper Cloud di Tokujin Yoshioka

05 Ott 2010 Se quello che state cercando è un divano davvero originale e fuori dal comune, la soluzione che fa al caso vostro è Paper Cloud, la seduta disegnata dal designer giapponese di fama mondiale Tokujin Yoshioka per il prestigioso brand italiano Moroso.

Tokujin Yoshioka: ceramiche ispirate alla natura per Mutina

28 Set 2010   Oggi vi vogliamo presentare la nuovissima collezione di ceramiche disegnate dal grande artista giapponese Tokujin Yoshioka per Mutina, azienda italiana con oltre trent’anni di esperienza nel campo dei rivestimenti che dal 2006 è capitanata da un team di giovani manager che si muove a livel

Tokujin Yoshioka e la morbidissima Panna Chair di Moroso

27 Mag 2010 Tokujin Yoshioka firma la divertente seduta Moroso Panna Chair, un pezzo storico lanciato nel 2007 e perfezionato successivamente, ma che resta ancora un modello molto amato. Tokujin Yoshioka è in grado di trasformare materiali semplici con metodi di produzione inediti.

Salone del Mobile: Tokujin Yoshioka per Moroso

31 Mar 2010 L’ultima novità in casa Moroso sarà presentata nei prossimi giorni in occasione dell’importante appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile 2010 di Milano. Stiamo parlando della seduta realizzata per il famosissimo brand italiano dal designer giapponese Tokujin Yoshioka.

Salone del Mobile: Tokujin Yoshioka per Kartell

18 Mar 2010 In occasione dell’importante evento milanese con il Salone Internazionale del Mobile 2010, il designer giapponese di fama mondialeTokujin Yoshioka presenterà presso lo showroom Kartell la sua nuova e straordinaria collezione di mobili chiamata The Invisibles.

Pagina 1 di 1