Sedie Kartell

Sedie trasparenti: da Ikea a Kartell le proposte di design per arredare la casa nel 2016

26 Feb 2016 Le sedie trasparenti 2016 aggiungono un tocco esclusivo all'arredamento della dimora. Le nuove collezioni del settore si arricchiscono di modelli innovativi, destinati a conquistare proprio tutti, anche i più scettici.

Kartell sedie, le proposte di design per la tua casa

02 Dic 2014 Le sedie Kartell rappresentano alcune delle migliori proposte di design perfette per la tua casa. Ce ne sono di ogni genere, tipologia e colore e sono tutte uniche e stilose, ideali per donare quel tocco ricercato e particolare all’ambiente.

Kartell, grandi firme per sedute e arredi del nuovo design griffato

19 Apr 2013 Le nuove collezioni Kartell presentate al Salone del Mobile sono un vero viaggio all'interno delle icone del brand che si affida a grandi firme per oggetti e arredi di design griffato.

Sedie Kartell, il design di lusso dal catalogo 2012 [FOTO]

12 Nov 2012 Basta uno sguardo alle sedie del catalogo Kartell 2012 per capire come l’azienda italiana, fondata da Giulio Castelli nel 1949, sia diventata una delle più celebri nel settore dell’arredamento di lusso.

Kartell, non solo lampade e sedie di plastica [FOTO+VIDEO]

12 Apr 2012 Kartell è un'azienda italiana fondata nel 1949 a Noviglio, in provincia di Milano, dal visionario Giulio Castelli, un ingegnere chimico che ha cominciato la propria attività producendo accessori per le auto e casalinghi in plastica.

Un omaggio a Joe Colombo da Kartell, la riedizione di una poltrona icona dei ’60

19 Nov 2011 Kartell rende omaggio a un maestro del design come Joe Colombo con la riedizione in serie numerata la poltrona 4801.

Ecco le foto che testimoniano l’amore di Kartell per Milano!

27 Ott 2011 Sono arrivate in redazione le foto che testimoniano l’amore di Kartell per Milano: infatti si intitolava Kartell loves Milano l’asta battuta qualche giorno fa dalla prestigiosa casa d’aste Sotheby’s con la quale il brand del policarbinato italiano desiderava sostenere iniziative importanti c

Il design internazionale applicato a complementi e giochi per bambini in mostra

26 Set 2011 Il design internazionale applicato all'arredo, ai complementi e ai giochi creativi per i bambini è stato in mostra presso AbitaMi 2011 alla fiera Macef.

Kartell: un pouf di nome Ok, da Fabio Novembre

13 Giu 2011 Tra le novità presentate da Kartell al Salone del Mobile 2011, una in particolare non è passata in secondo piano nonostante le dimensioni ridotte dell'oggetto. Si chiama Ok ed è un pouf che porta la firma del giovane designer Fabio Novembre.

Kartell: sorprendenti novità con Audrey di Piero Lissoni

08 Giu 2011 Audrey è una delle novità più sorprendenti che il marchio Kartell ha mostrato allo scorso Salone del Mobile milanese. Disegnata dal grande designer Piero Lissoni, Audrey non è una semplice sedia.

La famiglia Ghost di Kartell si allarga con le sedute da bancone

02 Giu 2011 Sulla falsariga della famiglia dei prodotti Ghost, al Salone del Mobile di Milano, il marchio Kartell ha lanciato I prodotti One More, One More Please, due sedute da bancone disegnate dall’ inossidabile duo Philippe Starck con Eugeni Quitllet.

Sedia Comback Kartell: rivisitazione della Windsor da Patricia Urquiola

28 Mag 2011 Con la sedia Comback torna a giocare con la rivisitazione di grande classico come la Windsor.

Kartell riedita una poltroncina disegnata da Joe Colombo

24 Mag 2011 Tra le sorprese che Kartell ha riservato ai visitatori del Salone del Mobile 2011 c’ è il progetto della riedizione di un modello che il designer Joe Colombo disegnò per il marchio nel lontano 1964.

Sedie pieghevoli: i prezzi e i modelli più belli e colorati

13 Mag 2011 Oggi vi vogliamo parlare di sedie pieghevoli, la soluzione ideale per chi ha poco spazio a disposizione ma non per questo vuole rinunciare ad invitare amici e parenti a pranzo o a cena.

Philippe Starck presenta la sedia Miss Less per Kartell

10 Mag 2011 Allo stand che Kartell ha realizzato quest' anno al Salone del Mobile per celebrarne l'anniversario, oltre che i pezzi classici del marchio, c' era una ampia gamma di prodotti nuovi che attraevano l' attenzione del grande pubblico.

Pagina 1 di 2