Pedrali

Scopri le novità del marchio Pedrali, originali produzioni di sedie, tavoli, sgabelli e illuminazione. Il catalogo Pedrali nelle news di Design Mag con foto, video e gallery.

Pedrali sedie e tavoli, il catalogo 2015

10 Nov 2015 Pedrali presenta sedie e tavoli del catalogo 2015. La nota azienda italiana realizza elementi di disegno industriale per la casa o per l'ufficio, frutto di un'attenta ricerca estetica e funzionale.

Pedrali sedie e tavoli: il catalogo 2014

02 Dic 2014 Il catalogo 2014 di sedie e tavoli Pedrali si compone di tante soluzioni per l'arredamento, caratterizzate da un design moderno e ricercato.

Pedrali a HOST 2011 con le nuove soluzioni per il contract

14 Ott 2011   Manca ormai poco all’edizione 2011 di HOST, la fiera milanese interamente dedicata all’ospitalità e al contract che si svolgerà dal 21 al 25 ottobre. Proprio in quest’occasione la rinomata azienda italiana Pedrali presenterà le ultime novità entrate a far parte della sua collezione.

La lampada Time out di Pedrali evoluziona in direzione ecodesign

03 Set 2011 La lampada Time out che è già un successo del marchio Pedrali, evoluziona in direzione dell'ecodesign grazie alla bella idea di sfruttare un alimentazione mista tra pannelli solari e batteria.

Una sedia imbottita Pedrali che unisce eleganza e comfort

01 Set 2011 Noa è una sedia Pedrali che è una novità di quest'anno. Si tratta di una sedia che unisce l’eleganza delle sue perfette proporzioni al comfort della seduta, il tutto grazie all’innovativa tecnica costruttiva.

Una completissima collezione di sedute imbottite da Pedrali

28 Ago 2011 Jil del marchio Pedrali è una completissima collezione di sedute che comprende sedia, poltroncina, poltrona lounge, sgabello e divano, tutte imbottite con struttura in rovere sbiancato o color tabacco.

Poltroncina Laja di Pedrali: elegante, compatta e confortevole

26 Ago 2011 All'ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio italiano Pedrali ha presentato, tra le numerosissime novità, la poltroncina Laja. Si tratta di una poltroncina elegante e compatta con struttura in acciaio e gambe in pressofusione d’alluminio.

Pedrali e la sedia Joi in alluminio satinato

23 Ago 2011 Allo scorso Salon del Mobile di Milano il marchio italiano Pedrali ha presentato, tra le numerose novità, una sedia con seduta e schienale monoscocca stampata in polipropilene.

Poltroncina per indoor e outdoor da Pedrali

22 Ago 2011 Si chiama Ara una delle poltroncine che sono tra le novità del marchio Pedrali. Ara è una poltroncina stampata in polipropilene caricato con fibra di vetro, impilabile e adatta sia per gli ambienti indoor che outdoor.

Banco bar o tavolo per buffet? novità Pedrali

21 Ago 2011 Tra le tante novità il marchio Pedrali ha presentato al Salone del Mobile 2011 un banco bar componibile o tavolo alto per buffet. Ideale per il bar, un bar all’aperto, accanto alla piscina, in spiaggia, in giardino per l’ora dell’aperitivo o dello snack.

Tra i modelli Pedrali una sedia semplice ed elegante

20 Ago 2011 Dress è uno dei nuovi modelli del marchio italiano Pedrali, una sedia semplice ed elegante presentata allo scorso Salone del Mobile per arricchire il catalogo 2011.

Una sedia dal carattere disinvolto, foto-incisa, da Pedrali

19 Ago 2011 Tra i tanti modelli che il marchio Pedrali ha presentato allo scorso Salone del Mobile 2011 c' è una sedia che spicca per la sua personalità, il suo carattere disinvolto. Si tratta di Blitz, realizzata in policarbonato in vari colori e anche trasparente.

Sedie Pedrali, Frida di Fioravanti vince il XXII Compasso d’Oro

13 Lug 2011   La sedia Frida disegnata e realizzata dal celebre designer italiano di fama internazionale Odoardo Fioravanti per Pedrali si è da poco aggiudicata il prestigioso premio XXII Compasso d’Oro ADI nella categoria Design per l’Abitare.

Lampade Pedrali: metacrilato L001 e L002

31 Dic 2010 Sono una novità dello scorso anno le lampade a sospensione L001 ed L002 del marchio Pedrali.

Poltroncine Pedrali: semplicità e versatilità da Plus

30 Dic 2010 La poltroncina Plus proposta dal marchio Pedrali è il risultato di una originale operazione aritmetica che punta a sommare in un unico elemento caratteri estetici e funzionali provenienti da contesti opposti: queste le basi del progetto del designer Alessandro Busana che, con semplicità e versatil

Pagina 1 di 2