Miele Elettrodomestici

Per scoprire tutte le novità sul marchio italiano che ha saputo trasformare in oggetti di alto design i più comuni elettrodomestici per la casa

Lavatrici Bosh e Miele: quale preferire e perchè

Lavatrici Bosh e Miele

Lavatrici Bosch e Miele: quale preferire? In realtà entrambe le aziende commercializzano elettrodomestici di grande qualità, prodotti affidabili e di facile utilizzo. Ognuna ha le sue lavatrici, con caratteristiche tecniche e di design proprie, ma perchè optare per una piuttosto che per un’altra? In rete si trovano opinioni contrastanti, qualcuno ha avuto esperienze negative con i prodotti Bosch, altri ancora non potrebbero più fare a meno degli elettrodomestici Miele. Ma vediamo di capirne di più, dopo il salto le principali differenze tra i prodotti dell’una e dell’altra multinazionale .

  • Bosch i-Dos HomeProfessional
  • Bosch Lavatrice a carica dall'alto
  • Lavasciuga Bosch
  • Lavatrice da incasso Bosch a scomparsa totale
  • Lavatrice Maxx Bosch
  • Lavatrice Miele a carica dall'alto
  • Lavatrice Miele da incasso
Guarda le foto e leggi l'articolo

Miele elettrodomestici: aspirapolvere ecologica Eco Line

ecoline-miele

L’aspirapolvere Miele Eco Line, arricchisce la già vasta gamma di elettrodomestici del marchio, dedicata alla cura dei pavimenti con un progetto innovativo ideato e progettati in ogni dettaglio per assicurare un notevole risparmio energetico. Questo avviene grazie ad un motore tecnologicamente all’avanguardia e alla struttura innovativa della scocca, in grado di offrire le stesse performance di un prodotto da 2000/2200 Watt, ma consumando appena 1200/1300.

Leggi l'articolo

Frigoriferi Miele: Side by Side, massima capienza e versatilità

Frigoriferi Side by Side Miele

Versatili ed eleganti sono i frigoriferi Side by Side ideati e progettati da Miele, azienda leader nel campo degli elettrodomestici. Si tratta di una collezione di frigoriferi e congelatori caratterizzati da un design accattivante e innovativo capace di coniugare profili eleganti e soluzioni funzionali. Pensati per arredare le cucine più moderne e hi tech, i frigocongelatori Side by Side Miele uniscono la flessibilità all’efficienza e alla tecnologia per rispondere al meglio alle esigenze di ciascuno.

  • Side by Side Miele
  • Frigoriferi Side by Side Miele
  • Frigoriferi Miele
  • Miele elettrodomestici
  • Miele frigoriferi
  • frigocongelatori miele
Guarda le foto e leggi l'articolo

Frigoriferi da incasso Miele: ergonomici e versatili

Frigoriferi da incasso K 9000 da Miele

Estrema versatilità ed ergonomicità sono le caratteristiche che meglio contraddistinguono la collezione di frigoriferi da incasso Miele, la generazione K 9000. Proprio perché si tratta di modelli che non mostrano il loro lato esteriore ma si celano all’interno di un mobile da cucina, Miele si è concentrata sul loro interno attraverso la scelta di dettagli ricercati e soluzioni innovative in grado di coniugare tecnologia e design in un prodotto perfetto per ogni cucina, dalla più classica a quella più contemporanea.

Leggi l'articolo

Frigoriferi Miele: i segreti della perfetta conservazione degli alimenti

Frigoriferi tecnologici per la coservazione del cibo da Miele

Il frigorifero è in assoluto uno degli elettrodomestici che non può di certo mancare in una cucina! E allora è importante scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze facendo però molta attenzione a districarsi fra le numerosissime proposte che vengono offerte dal mercato. Oggi abbiamo scelto di parlarvi delle nuove caratteristiche tecnologiche e innovative che contraddistinguono la gamma di elettrodomestici del freddo Miele che comprende frigoriferi, frigo-congelatori e soluzioni side-by-side includendo anche i frigoriferi climatizzati e per la prima volta un preparatore di cubetti di ghiaccio con serbatoio.

Leggi l'articolo

Frigoriferi Miele: frigo cantina per conservare il vino

Frigoriferi cantina climatizzati Miele

La collezione di frigoriferi cantina Miele sono la soluzione ideale per chi non dispone di una comoda e funzionale cantina ma non vuole rinunciare a ad avere sempre a disposizione una bottiglia di buon vino fresco e pronto per essere servito in occasione di una cena tra amici o di un rinomato spumante da stappare in occasione di un’importante evento a cui brindare. Se invece siete dei veri intenditori di vino e volete mostrare a tutti la vostra collezione la soluzione giusta per voi è la collezione di enoteche Miele.

Leggi l'articolo

Miele Frigoriferi: MasterCool, il gigante del freddo

Frigorifero da incasso MasterCool di Miele

Oggi vi vogliamo presentare il frigorifero da incasso MasterCool di Miele: un mix perfetto di design e tecnologia. In queste giornate di caldo torrido non c’è niente di meglio che sorseggiare una buona birra ghiacciata o una fresca bibita dissetante in compagnia di amici. La soluzione ideale si chiama MasterCool ed è un vero e proprio gigante del freddo nato dalla creatività e dall’esperienza del gruppo Miele, importante azienda tedesca che dal 1961 ha realizzato una struttura commerciale in Italia per la vendita della vasta gamma di prodotti recanti il prestigioso marchio.

Leggi l'articolo

Miele elettrodomestici: piani cottura in vetroceramica belli e intelligenti

miele piani cottura

I piani cottura Miele HiLight sono un mix perfetto di alta tecnologia e design, che come sappiamo in cucina non guasta mai. I piani cottura sono realizzati in vetroceramica e dotati di due tipologie di comandi. Nel corso della cottura dei cibi, grazie all’illuminazione dei tasti, è possibile avere tutto sotto controllo mentre, quando sono spenti, i piani di cottura in vetroceramica presentano un design sobrio e lineare. Un elettrodomestico bello ed intelligente che non può certo mancare nelle cucine degli amanti del design.

Leggi l'articolo

Miele elettrodomestici: la cappa con i Led colorati

DA 6290 W Lumen

Il famosissimo marchio di elettrodomestici Miele, realizza splendide cappe da cucina che oltre alla loro fondamentale funzione di aspirare alla perfezione, rappresentano un eccezionale oggetto di design che valorizza l’angolo cottura. Scordiamoci le vecchie cappe ingombranti e antiestetiche, e per questo incassate nei pensili, perché ora gli ultimi modelli invece di nascondersi si mostrano in tutto il loro splendore. Miele proprio in questa direzione, offre un modello straordinario: la DA 6290 W Lumen. Il nome Lumen è dovuto alla presenza di un’illuminazione LED a bordo vetro su tutta la lunghezza, capace di esprimere ben 196.000 colori! Ma scopriamola meglio da vicino.

Leggi l'articolo

Cucine Warendorf: le creazioni di Starck

Cucine Warendorf di Philippe Starck

Warendorf è il nuovo marchio di cucine che da agosto 2010 sostituirà il brand tedesco Miele DIE KÜCHE che è stato per 35 anni uno dei protagonisti indiscussi in questo campo.

  • Cucina Library
  • Duality
  • Cucina Duality
  • Library
  • Primary
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici