Magis

Ultime novità e creazioni dal noto brand di design per la casa e l’outdoor le cui collezioni propongono una gamma di prodotti che va dai mobili per la casa più classici quali poltrone, tavoli e sedute ad accessori e arredi per spazi pubblici.

Magis: arredi e complementi nel catalogo 2017

11 Feb 2017 Azienda italiana nata nel 1976, Magis presenta i suoi arredi e complementi nel catalogo 2017 simbolo del design Made in Italy.

Magis sedie di design e arredamento 2016

07 Ago 2016 Dal 1976 a oggi, Magis ha arricchito le sue proposte di sedie di design e arredamento con prodotti molto interessanti. Anche le novità 2016 sono firmate da grandi nomi del panorama del design, che per Magis firmano mobili e complementi d'arredo apprezzati da un pubblico internazionale.

Come scegliere l’orologio da parete, consigli utili

03 Dic 2015 In cerca di consigli su come scegliere l'orologio da parete? Il segnatempo da appendere al muro, è uno dei complementi che non possono assolutamente mancare in una casa.

Sedie a dondolo: da Ikea a Maison du Monde le proposte per il 2015

02 Nov 2015 Amate anche a voi le sedie a dondolo? Per il 2015, moltissimi brand di arredamento interpretano questo elemento must del soggiorno o della camera da letto, in versioni particolarmente accattivanti.

Magis sedie di design e arredamento 2015

19 Ott 2015 Magis presenta le sedie di design e tutte le novità dell'arredamento 2015, un'ampia gamma di prodotti, pensati per soddisfare le esigenze abitative più diverse.

Magis sedie di design e arredamento 2014

16 Nov 2014 Magis è un'azienda italiana nata nel 1976 e fondata da Eugenio Perazza, che è diventata leader a livello internazionale nel settore del design e dell'arredamento, esportando i propri prodotti in ben 80 mercati in tutto il mondo.

Magis agli eventi Imm Cologne, Maison & Objet e Stockholm Furniture Fair

18 Gen 2012 Il 2012 si apre per Magis con tre importanti eventi: la fiera tedesca Imm Cologne, quella parigina Maison & Objet e infine la Stockholm Furniture Fair.

Idee regalo per il Natale 2011 da Magis, oggetti per i grandi e per piccoli

14 Nov 2011 Qualche giorno fa il marchio italiano Magis ha voluto comunicarci le proprie idee regalo per il Natale 2011, infatti una selezione di prodotti è stata dedicata a questo evento: oggetti per i piccoli oppure per i grandi, magari riediatati nel colore rosso fuoco.

Il 50esimo anno di Oiva Toikka per Ittala con una mostra alla Dutch Design Week

10 Nov 2011 Quest’anno il designer e artista Oiva Toikka festeggia il 50esimo anno della sua carriera come designer per Iittala. In occasione dell’evento, il Design Museum di Helsinki espone gran parte del lavoro del designer finlandese, in una mostra a Eindhoven durante la Dutch Design Week.

Il Museu Blau di Barcellona si arreda del design italiano grazie a Moroso e Magis

25 Ott 2011 Il Museu Blau, il museo di scienze naturali di Barcellona, ha aperto le porte lo scorso marzo nella nuova sede, quella definitiva, e si arreda del design italiano grazie alle sedute di brand del calibro di Moroso e Magis.

Il design internazionale applicato a complementi e giochi per bambini in mostra

26 Set 2011 Il design internazionale applicato all'arredo, ai complementi e ai giochi creativi per i bambini è stato in mostra presso AbitaMi 2011 alla fiera Macef.

Magis insignita col premio Compasso d’Oro per Ronan & Erwan Bouroullec

12 Set 2011 Anche in questa edizione del Compasso d'Oro, Magis è stata insignita del prestigioso e autorevole premio di design che ogni tre anni viene attribuito ai prodotti del design italiano che si sono distinti per qualità e valore.

Sedia Steelwood Chair di Ronan & Erwan Bouroullec per Magis

19 Lug 2011   Si chiama Steelwood Chair ed è la sedia ideata e disegnata dal duo di designer francesi Ronan & Erwan Bouroullec per Magis, celebre azienda specializzata nella realizzazione di arredi, sedute e complementi nati dalla collaborazione con le più importanti firme del panorama internazionale.

Magis: un contenitore che sembra un grattacielo

11 Lug 2011 Downtown è un mobile contenitore con ripiani a più livelli. Presentato all'ultimo Salone del Mobile di Milano, si è fatto spazio all'interno della collezione Me Too del marchio Magis.

Magis: sedia in alluminio Venice da Konstantin Grcic

11 Lug 2011 Per il designer tedesco Konstantin Grcic, nove anni dopo aver lanciato Chair One sembrava una sfida smisurata avventurarsi nel progetto di un’altra sedia realizzata in pressofusione di alluminio per Magis.

Pagina 1 di 4