Ligne Roset Divani

Ligne Roset: mobili e complementi d’arredo

06 Mag 2015 Ligne Roset è un marchio che realizza mobili e complementi d’arredo dal fascino straordinario. Azienda nata nel 1860, da sempre mette a punto elementi ideali per arredare la propria casa con gusto e garbo.

Ligne Roset lancia la collezione di sedute Elysèe [FOTO]

27 Giu 2012 Erano gli anni che andavano dal 1971 al 1974 ed il noto marchio per l’arredamento degli interni Ligne Roset, progettava le sedute e l’arredamento di alcune delle sale del Palazzo dell’Eliseo quando alla guida della Francia vi era il Presidente Pompidou accompagnato dalla sua consorte.

Divano letto Ligne Roset: un modello da Pascal Morgue

28 Giu 2011 Il modello Janus di Ligne Roset risponde ad un esigenza ben precisa: far entrare un letto in un divano e trasformare un letto in divano.

Sedia Ligne Roset: design senza orpelli da Jean Nouvel

23 Giu 2011 Design senza orpelli quello della sedie Saint James presentate allo scorso Salone del Mobile da Ligne Roset.

Ligne Roset: collezione elegante, con un tocco di modernità

06 Giu 2011 Belem è il nome di una collezione di poltrone e sofà proposte dal marchio Ligne Roset: una linea elegante e classica, alla quale si aggiunge un tocco di modernità: nel salotto Belem ritroviamo tutto il savoir-faire del designer Didier Gomez nel creare modelli che trascendono le mode.

Sedute Ligne Roset per il catalogo 2011

30 Mag 2011 Simple Bridge è il nome di una piccola famiglia di sedute proposta dal marchio Ligne Roset per il catalogo 2011. Si tratta di una collezione in cui i volumi, molto materici, sono trattati in maniera elementare: “L’elementarità è sempre stata per me una posizione anti-design.

Poltrona Ligne Roset: Neo, comfort a dondolo

14 Mar 2011 Si chiama Neo ed è una poltrona proposta dal marchio Ligne Roset, una vera novità perchè offre una soluzione di comfort innovativa e radicalmente differente per la sua funzione "a dondolo" garantita da pattini in PVC.

Ligne Roset: sedute Simplissimo da Jean Nouvel

28 Feb 2011 A volte anche le archistar più impegnate si concedono al mondo del design, questa volta è successo a Jaen Nouvel che firma la collezione di sedute Simplissimo per il marchio Ligne Roset comprendendo una panca, chaise longue, sedia e poggiapiedi, tutte con tappezzeria semplice su un telaio tubolare.

Poltrona Ligne Roset: Grillage in acciaio piegato

27 Feb 2011 Al salone del mobile di Colonia 2011 il marchio Ligne Roset ha presentato la poltrona Grillage, un modello firmato dal designer francese Francois Azambourg.

Divani Ligne Roset: Ploum, morbido ed accogliente

16 Feb 2011 Il divano Ploum di Ligne Roset è dotato di un design morbido e voluttuoso che non lascia neanche percepire la struttura che lo sorregge. Su questa splendida seduta è davvero possibile rilassarsi a 360°.

Divani Ligne Roset: Entailles di Philippe Nigro

10 Feb 2011 La celebre azienda Ligne Roset ha scelto il prestigioso palcoscenico di Imm Cologne 2011 per presentare al grande pubblico Entailles.

Poltrone Ligne Roset: leggerezza e comfort con Lou

19 Nov 2010   Lou è il nome della deliziosa poltrona Ligne Roset disegnata e progettata da Patrick Jouin appositamente per la storica azienda specializzata in arredi di alto design. Si tratta di una seduta caratterizzata da un design tanto semplice quanto raffinato.

Ligne Roset poltrone: ventaglio avvolgente Moel

09 Ott 2010 Moel è il nome di una collezione avvolgente e sofisticata di Ligne Roset. Avvolgente è la forma a ventaglio delle spalliere e sofisticata la loro piegatura verso l’esterno, per accogliere le vostre braccia. Moel offre un comfort accogliente e rassicurante in forme decise e sostenute.

Divani Ligne Roset: leggero e sottile Ruchè

07 Ott 2010 Ligne Roset propone un divano inusuale, leggero e sottile, accogliente e morbido. Si chiama Ruché ed è un pezzo contemporaneo e tradizionale al tempo stesso. La struttura è fatta di legnosi poggia su quattro gambe sottili, sempre a vista.

Ligne Roset divani: novità collezione 2010

14 Lug 2010 La collezione Ligne Roset 2010, presentata in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, che vanta collaborazioni con designer del calibro di Inga Sempé.

Pagina 1 di 2
PIÙ POPOLARI