Ikea

Le novità dell’azienda che è entrata nelle case degli europei con soluzioni creative a portata di tutte le tasche e per tutti gli spazi

Lampadari Ikea 2015: modelli e prezzi del catalogo

20 Mag 2015Con i lampadari Ikea 2015 è possibile rinnovare casa con estrema semplicità e con un tocco di design ricercato a prezzi molto contenuti. I modelli del catalogo sono molto diversi tra loro per quanto riguarda le misure, i materiali ma soprattutto per stile.

Cassettiere Ikea 2015: soluzioni pratiche per la camera da letto

17 Mag 2015Le cassettiere Ikea sono pratiche e funzionali, disponibili in diverse dimensioni, materiali, finiture, stili e colorazioni, hanno anche il pregio di essere coordinabili con tutti gli altri mobili dell'azienda svedese.

Sedie da giardino: da Ikea a Leroy Merlin i modelli per il 2015

08 Mag 2015Ecco da Ikea a Leroy Merlin i modelli per il 2015 di sedie da giardino.

Divano angolare: da Ikea a Chateau d’Ax i modelli che arredano con stile

07 Mag 2015Il divano angolare è ormai molto diffuso per l'arredamento di soggiorni di tutti gli stili.

Ikea lampade 2015: le nuove soluzioni per illuminare la tua casa

05 Mag 2015Le lampade Ikea 2015 illumineranno gli spazi domestici creando un ambiente accogliente e piacevole. La luce è vita, è colore, è emozione.

Sedie imbottite di design: i modelli di tendenza per il 2015

04 Mag 2015Le sedie imbottite di design oltre ad arredare con stile ogni stanza della tua casa sono estremamente comode e funzionali. I brand d'arredamento si sono sbizzarriti nel realizzare sedie di ogni genere con diverse tipologie di imbottitura.

Cucine monoblocco: da Ikea a Colombini, le proposte più belle

04 Mag 2015Le cucine monoblocco sono la soluzione ideale per arredare con stile e funzionalità le abitazioni di piccole dimensioni. In commercio se ne trovano davvero di tutte le tipologie, pronte a soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea.

Armadi Ikea 2015: tutte le novità del catalogo

29 Apr 2015Gli armadi Ikea 2015 coniugano sapientemente stile e funzionalità per una camera da letto sempre ben ordinata e dalla forte personalità. La scelta dei modelli spazia fra diversi stili che si distinguono per differenza di materiali, colori e organizzazione interna.

Divani da giardino: da Ikea a Leroy Merlin le proposte per il 2015

23 Apr 2015I divani da giardino ti permetteranno di arredare l'outdoor con stile ricavando un piacevole angolo relax di cui godere durante la stagione calda.

Quadri Ikea 2015: tutte le novità del catalogo

22 Apr 2015I quadri Ikea 2015 saranno in grado di personalizzare le pareti di casa con stile senza farti spendere tanto. Fedele alla sua filosofia del bello accessibile a tutti, il brand svedese ha davvero conquistato il mondo con mobili, complementi e decorazioni da interpretare in modo personale.

Cuscini arredo: da Ikea a Maisons du Monde i modelli colorati per la tua casa

22 Apr 2015Da Ikea a Maisons du Monde ecco i cuscini arredo più belli per la tua casa.

Letti in ferro battuto da Ikea a Ciacci: i modelli più belli per chi ama lo stile classico

20 Apr 2015I letti in ferro battuto portano in camera da letto tutto il fascino della tradizione. Il ferro è un materiale metallico che viene lavorato sin dall'antichità assumendo le forme più diverse e per questo sempre uniche e particolari.

Comodini ikea 2015: modelli di stile per la tua camera da letto

20 Apr 2015I comodini Ikea 2015 sono l'ideale per arredare la camera da letto con stile e funzionalità.

Scrivanie per camerette: da Mondo Convenienza a Ikea, i modelli dedicati alla camera dei ragazzi

25 Mar 2015Le scrivanie per camerette sono dei complementi d'arredo che non possono assolutamente mancare nella cameretta dei ragazzi. Perfette per studiare, scrivere, leggere o per passare del tempo nel pc, le scrivanie accompagneranno bambini e ragazzi durante la loro crescita.

Arredamento Ikea: 5 idee originali per rendere unici i tuoi mobili

17 Mar 2015Con l’arredamento Ikea è possibile mettere a punto delle idee originali per rendere i mobili unici e personalizzati? La risposta è affermativa, basta solo un po’ di creatività e di pazienza per far sì che ogni singolo complemento possa risultare funzionale e perfetto per sé e per la propria casa