Compasso d'Oro

Zanotta al Salone del Mobile 2012 tra novità e celebrazione del passato [FOTO&VIDEO]

23 Mag 2012 Il marchio del Made in Italy Zanotta partecipa alla 51^ edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano presentando, oltre che la celebrazione del suo passato, una serie di novità d'arredo molto interessanti sia sul piano formale, sia su quello dell'innovazione dei materiali e delle possibi

Compasso d’Oro al tavolo per esterni “Teak” di Alberto Meda per Alias

19 Ott 2011 Compasso d’Oro, prestigioso riconoscimento viene assegnato allo storico marchio del design made in Italy, al tavolo per esterni “Teak” disegnato da Alberto Meda per Alias.

Magis insignita col premio Compasso d’Oro per Ronan & Erwan Bouroullec

12 Set 2011 Anche in questa edizione del Compasso d'Oro, Magis è stata insignita del prestigioso e autorevole premio di design che ogni tre anni viene attribuito ai prodotti del design italiano che si sono distinti per qualità e valore.

Sunset, la casa mobile che ha vinto il Compasso d’Oro

25 Lug 2011   Tra i tantissimi progetti premiati lo scorso 12 luglio a Roma con il prestigioso premio Compasso d’Oro XXII c’è Sunset, una straordinaria casa mobile realizzata da Hangar Design Group per Movit.

Menzione Compasso d’oro alla collezione bagno Faraway by Zucchetti.Kos

18 Lug 2011 Di recente la Giuria internazionale del XXII Compasso d’Oro ha assegnato alla collezione bagno Faraway by Zucchetti.Kos (design Ludovica+Roberto Palomba), la Menzione d’Onore Compasso D’Oro ADI 2011. Selezionata su circa 450 progetti, Faraway è una collezione completa ed elegante.

Compasso d’Oro e menzione a MDF Italia

18 Lug 2011 La celebre azienda italiana MDF Italia si è da poco aggiudicata tre prestigiosi riconoscimenti: l’ambito Compasso d’Oro per la seduta Yale di Jean-Marie Massaud e due Menzioni d’Onore per i prodotti Vita di Massimo Mariani con Aedas R&D e Tense di Piergiorgio e Michele Cazzaniga.

La sedia Bek di Casamania si aggiudica la Menzione d’Onore del Compasso d’Oro

17 Lug 2011 In occasione della XXII Edizione del Compasso d'Oro la Giuria internazionale ha conferito la Menzione d'Onore alla sedia Bek di Casamania. Bek è stata progettata da Giulio Iacchetti per Casamania nel 2007 e selezionata per ADI INDEX 2008.

Il tavolo Nuur di Arper vince il Compasso d’oro

15 Lug 2011   Lo scorso 12 luglio 2011 sono stati consegnati i premi Compasso d’Oro XXII presso il MACRO di Roma. Tra i diversi progetti premiati c’è il tavolo Nuur ideato e progettato dal designer Simon Pengelly per Arper.

Gli accessori di cucina Alessi si aggiudicano due Compassi d’oro XXII

14 Lug 2011   La storica azienda Made in Italy Alessi si è da poco aggiudicata il tanto ambito premio Compasso d’Oro XXII per due diversi prodotti entrati a far parte della sua collezione di accessori per la tavola e la cucina.

Premio Compasso d’Oro XXII, i vincitori

13 Lug 2011   Il Compasso d’Oro è il più antico e prestigioso premio internazionale di design.

Sedie Pedrali, Frida di Fioravanti vince il XXII Compasso d’Oro

13 Lug 2011   La sedia Frida disegnata e realizzata dal celebre designer italiano di fama internazionale Odoardo Fioravanti per Pedrali si è da poco aggiudicata il prestigioso premio XXII Compasso d’Oro ADI nella categoria Design per l’Abitare.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI