5 Vie

5 Vie è delle aree del Fuorisalone più attive, da visitare assolutamente nelle giornate dedicate al Salone del Mobile 2017, dal 4 al 9 aprile. Il distretto ha ampliato i suoi confini fino a Corso Magenta e via Cesare Correnti. In questa occasione sono tanti gli eventi del Fuorisalone organizzati nell’area 5 Vie. Il fulcro della manifestazione è Garage Sanremo, ma anche la zona di Piazza Gorani, nuovo crocevia di 5 Vie, vedrà diversi progetti esclusivi. Da non perdere l’installazione Petrified Carpets di Studio Ossidiana, ispirata al giardino d’Oriente, prodotta proprio da 5 Vie e curata da PS. Da segnare in agenda anche la mostra collettiva Ladies&Gentlemen, giunta alla sua seconda edizione, e Design Pride, una parata di carri allegorici capitanata da Seletti. Segui su Design Mag tutte le novità di 5 Vie, distretto del Fuorisalone di Milano.

Design Pride 2017: torna la festa pop della Milano Design Week

20 Mar 2017 Torna il Design Pride 2017, la festa pop della Milano Design Week. Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, si conferma anche per questa edizione del Fuorisalone 2017, nello storico distretto delle 5 vie, il Design Pride 2017.

Fuorisalone 2017: 5 vie

17 Mar 2017 Lo storico distretto delle 5 vie del Fuorisalone 2017, giunto quest'anno al sua quarta edizione, ha in serbo un ricco programma di eventi imperdibili, che si svolgeranno dal 4 al 9 aprile, nel centro storico di Milano.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI