Tendenze e tecnologia per la cucina del moderna (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.designmag.it/foto/tendenze-e-tecnologia-per-la-cucina-del-moderna_5641.html
    Board di Snaidero
    Board di Snaidero. Un piano pensile volutamente progettato con linee compositive "consistenti" di modo da far sentire la sua presenza nell'ambiente nonostante le grandi prestazioni racchiuse in uno spazio davvero ridotto.

    Board di Snaidero

    Un piano pensile volutamente progettato con linee compositive "consistenti" di modo da far sentire la sua presenza nell'ambiente nonostante le grandi prestazioni racchiuse in uno spazio davvero ridotto.

    Febal, cucina Primavera

    Febal, cucina Primavera

    Un ambiente pulito, semplice, che ritrova in questa parola la più pura delle ricerche intraprese per l'ambiente della cucina proposto per il 2012. Una tendenza a ritornare ai valori più comuni e solidi.

    Arclinea, cucina Artusi per l'outdoor

    Arclinea, cucina Artusi per l'outdoor

    Una cucina studiata per i clienti top e adatta a case al mare o con zone all'esterno molto ampie. Pratica e funzionale come la prima Cucina Artusi creata per l'indoor.

    Cucina Alessi in collaborazione con Valcucine

    Cucina Alessi in collaborazione con Valcucine

    Concepita matericamente, cromaticamente ed esteticamente come un monoblocco dove l'ergonomia è al contempo concept e valore estetico per una linea pulita e funzionale.

    Febal, Cucina Primavera by Studio Thun

    Febal, Cucina Primavera by Studio Thun

    I più classici valori progettuali incontrano la ricerca più attuale per mezzo di un attento studio dei materiali scelti ed utilizzati per la realizzazione di questa cucina. Tutto improntato sull'ecosostenibilità.

    Prisma by Toncelli

    Prisma by Toncelli

    Innovazione per mezzo dell'alta tecnologia e digitalizzazione. In questa proposta lo studio della tecnologia sempre più futuristica e ricercata è alla base di ciò che sarà l'evoluzione elettronica di quest'ambiente.