Sackville Restaurant a Londra (Foto)

1 di 7
    continua
    http://www.designmag.it/foto/sackville-restaurant-a-londra_10249.html
    Sedute e tavolini
    Sedute e tavolini. Il Sackville è un nuovo ristorante che è stato aperto a Londra, nel cuore del Mayfair. È stato realizzato da B3 Designers, uno studio di architettura che ha rivisitato i vecchi spazi di un laboratorio di moda. Sviluppato su due piani, il Sackville è caratterizzato da un forte spirito industriale, decisi richiami agli anni ’60 londinesi ma anche da dettagli esclusivi e arredi contemporanei ma di chiara impronta vintage. Molto bella l’illuminazione, il contrasto tra il marmo, il legno e il metallo, e ottimi i piatti serviti, resi al top grazie anche a un’ampia selezione di vini e champagne. Scoprite con noi il nuovo Sackville Restaurant di Londra.

    Sedute e tavolini

    Il Sackville è un nuovo ristorante che è stato aperto a Londra, nel cuore del Mayfair. È stato realizzato da B3 Designers, uno studio di architettura che ha rivisitato i vecchi spazi di un laboratorio di moda. Sviluppato su due piani, il Sackville è caratterizzato da un forte spirito industriale, decisi richiami agli anni ’60 londinesi ma anche da dettagli esclusivi e arredi contemporanei ma di chiara impronta vintage. Molto bella l’illuminazione, il contrasto tra il marmo, il legno e il metallo, e ottimi i piatti serviti, resi al top grazie anche a un’ampia selezione di vini e champagne. Scoprite con noi il nuovo Sackville Restaurant di Londra.

    Bancone bar

    Bancone bar

    Il bancone del bar con vecchie sedue proposte in versione sgabello del Sackville Restaurant di Londra

    Illuminazione industriale

    Illuminazione industriale

    Le lampade da soffitto in metallo del Sackville Restaurant di Londra

    Ingresso e corridoio

    Ingresso e corridoio

    L'ingresso che dà sul corridoio e sulla vetrata che separa il piano terra da quello interrato del Sackville Restaurant di Londra

    Pareti con mattoncini

    Pareti con mattoncini

    Le pareti sono rivestite con mattoncini classici del Sackville Restaurant di Londra

    Tavolo tondo e sedie

    Tavolo tondo e sedie

    E' un ristorante ma è anche un posto perfetto per scambiare due chiacchiere

    Zona cucina

    Zona cucina

    La zona cucina con tanto di bancone da bar con sgabelli del Sackville Restaurant di Londra

    Foto correlate