Le nuove lampade Foscarini al Fuori Salone 2012 (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.designmag.it/foto/le-nuove-lampade-foscarini-al-fuori-salone-2012_5505.html
    La sospensione Behive Foscarini
    La sospensione Behive Foscarini . Foscarini era presente al Fuori Salone 2012 per presentare le novità di quest'anno, per lo più ampliamenti di gamma e varianti. Ad esempioI la lampada Behive, uno dei successi del catalogo scorso, ispirata alla fora dolcemente panciata di un alveare, nata come lampada da tavolo, diventa adesso una sospensione. Il progetto Birdie, lampada da terra più lampada da lettura, merita di diventare una vera e propria famiglia di prodotti grazie alle nuove versioni a sospensione e da parete, declinando i segni distintivi originali come il diffusore e lo stelo. La lampada da parete Innerlight, il cui disegno è realizzato a partire da tre fasce sovrapposte in un caos dinamico, moltiplica le finiture. Le novità sono Nuage e Stiwie: un oggetto essenzialmente grafico la prima, una lampada da parete disegnata da Philippe Nigro basata sull'effetto di ombre che realizza nell'ambiente; un simpatico volume che unisce il polietilene a il tessuto.

    La sospensione Behive Foscarini

    Foscarini era presente al Fuori Salone 2012 per presentare le novità di quest'anno, per lo più ampliamenti di gamma e varianti. Ad esempioI la lampada Behive, uno dei successi del catalogo scorso, ispirata alla fora dolcemente panciata di un alveare, nata come lampada da tavolo, diventa adesso una sospensione. Il progetto Birdie, lampada da terra più lampada da lettura, merita di diventare una vera e propria famiglia di prodotti grazie alle nuove versioni a sospensione e da parete, declinando i segni distintivi originali come il diffusore e lo stelo. La lampada da parete Innerlight, il cui disegno è realizzato a partire da tre fasce sovrapposte in un caos dinamico, moltiplica le finiture. Le novità sono Nuage e Stiwie: un oggetto essenzialmente grafico la prima, una lampada da parete disegnata da Philippe Nigro basata sull'effetto di ombre che realizza nell'ambiente; un simpatico volume che unisce il polietilene a il tessuto.

    La sospensione Birdie Foscarini

    La sospensione Birdie Foscarini

    La versione Birdie sospensione è una novità del catalogo 2012, dopo che l'anno scorso era stata presentata con successo il modello da tavolo o da terra

    La lampada Stewie Foscarini

    La lampada Stewie Foscarini

    Stewie è una delle novità Foscarini, una lampada da terra che attrae per le proporzioni imperfette e familiari

    La lampada Nuage Foscarini

    La lampada Nuage Foscarini

    Nuage è una delle novità Foscarini,una lampada da parete leggera come la nuvola di ombre che produce

    La lampada Innerlight Foscarini

    La lampada Innerlight Foscarini

    Innerlight Foscarini si arricchisce di nuove finiture

    Foto correlate