I nuovi prodotti Sicis Next Art 2012 (Foto)

1 di 4
    continua
    http://www.designmag.it/foto/i-nuovi-prodotti-sicis-next-art-2012_5537.html
    Mme Pompadour di Sicis Next Art
    Mme Pompadour di Sicis Next Art. Sicis da quasi venticinque anni è un’azienda di riferimento nel campo del rivestimento in mosaico, rendendolo contemporaneo e realizzando collezioni prestigiose. Le tessere di mosaico dalle mille tonalità di colore definiscono i contorni dell’architettura e degli spazi domestici. Da un paio d’anni Sicis ha diversificato la produzione inserendo Sicis Next Art, una divisione che si occupa di complementi d’arredo e design, frutto di interpretazioni con designer e con stilisti. Nascono collezioni di complementi d’arredo con un forte segno artistico; estensioni tridimensionali dei mosaici, che prendono forma, lasciando a parte la loro funzione di rivestimento e dedicandosi all’interior design. Sono nati prodotti quali: poltrone, divani, divanetti, dormeuse e pouf, ma anche complementi di arredo come tavoli e lampade. Nella scorsa edizione del Salone del Mobile, sono state presentate le nuove creazioni focalizzate sul tema voluttuoso della seduta. Grande creatività artistica sia per le poltrone che per divani e dormeuse.

    Mme Pompadour di Sicis Next Art

    Sicis da quasi venticinque anni è un’azienda di riferimento nel campo del rivestimento in mosaico, rendendolo contemporaneo e realizzando collezioni prestigiose. Le tessere di mosaico dalle mille tonalità di colore definiscono i contorni dell’architettura e degli spazi domestici. Da un paio d’anni Sicis ha diversificato la produzione inserendo Sicis Next Art, una divisione che si occupa di complementi d’arredo e design, frutto di interpretazioni con designer e con stilisti. Nascono collezioni di complementi d’arredo con un forte segno artistico; estensioni tridimensionali dei mosaici, che prendono forma, lasciando a parte la loro funzione di rivestimento e dedicandosi all’interior design. Sono nati prodotti quali: poltrone, divani, divanetti, dormeuse e pouf, ma anche complementi di arredo come tavoli e lampade. Nella scorsa edizione del Salone del Mobile, sono state presentate le nuove creazioni focalizzate sul tema voluttuoso della seduta. Grande creatività artistica sia per le poltrone che per divani e dormeuse.

    Mme Pauline di Sicis Next Art

    Mme Pauline di Sicis Next Art

    Divano dalo schienale irregolare, presenta una struttura in legno multistrato e il rivestimento in velluto

    Vers Le Soleil, nuovo pouf di Sicis Next Art

    Vers Le Soleil, nuovo pouf di Sicis Next Art

    Particolarissimo pouf ispirato al fiore; presenta la struttura in multistrato, l'imbottitura in poliuretano espanso ed è rivestito in velluto

    Mme Antoinette di Sicis Next Art

    Mme Antoinette di Sicis Next Art

    Particolare poltroncina realizzata in edizione limitata da 200 pezzi

    Foto correlate