Zona notte Poltrona Frau: cassettiera in pelle Obi

La nuova collezione di cassettiere e contenitori per la zona notte firmata Poltrona Frau

[galleria id=”3581″]Oggi vi vogliamo presentare una soluzione davvero innovativa per arredare con stile la zona notte! Si chiama Obi ed il nuovo progetto entrato a far parte della collezione di arredi 2011 firmata Poltrona Frau. Stiamo parlando di un sistema versatile e innovativo di cassettiere e contenitori pensati appositamente per arredare in modo elegante e originale la camera da letto. Ma ora diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta.
Si chiama Obi ed è una delle ultimissime novità entrate a far parte della straordinaria collezione di arredi e sedute firmata Poltrone Frau, storica azienda italiana specializzata nella produzione di sedute in pelle.
 
Obi è un sistema componibile di cassettiere e contenitori ideati appositamente per arredare con stile ed eleganza la zona notte. La collezione comprende infatti due comodini a due o a tre cassetti, una capiente cassettiera e un settimino.
 
Per quanto riguarda i materiali impiegati, la struttura dei singoli contenitori è realizzata in pannello di fibra a media densità con schienale in pannello di particelle grezzo mentre i frontali dei cassetti sono interamente rivestiti in Pelle Frau® del Color System con imbottitura in poliuretano espanso sagomato.
 
Semplicemente fantastiche sono le poi le maniglie, anch’esse in Pelle Frau® tono su tono o a contrasto, che corrono lungo i cassetti come l’obi di un kimono!
 
Per rendere ancora più elegante e raffinato l’ambiente, il top di ogni contenitore Obi può essere completato da un tappetino in Pelle Frau® del Color System con rinforzo interno in materiale plastico e leggera imbottitura in poliuretano espanso.

Impostazioni privacy