Zona notte Dorelan Bed: letto Nip/tuck da Radice e Orlandini

Zona notte Dorelan Bed: letto Nip/tuck da Radice e Orlandini

Letto Nip/tuck da Radice e Orlandini per Dorelan Bed

da in Arredamento camera da letto, Aziende, Letti, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    letti dorelan

    Dalla collaborazione tra i giovani designer Radice e Orlandini e l’azienda italiana Dorelan Bed è nato il letto Nip/tuck. Presentato lo scorso mese in occasione della 50° edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, il letto Nip/tuck è l’arredo ideale per arredare in modo originale la zona notte grazie ad un design semplice ma innovativo caratterizzato da linee sinuose e morbide ideali sia per un arredamento moderno che per uno più classico.

    Si chiama Nip/tuck ed è il nuovo letto disegnato e ideato dal duo di designer Radice e Orlandini per Dorelan Bed, azienda Made in italy specializzata nella realizzazione di letti di alta qualità interamente realizzati in Italia.

    Dalla collaborazione con il giovane duo di designer è nato Nip/tuck, un letto caratterizzato da un design dalle linee morbide e sinuose ottenute attraverso l’impiego di una particolare tecnica di lavorazione industriale.

    Radice e Orlandini ha infatti impiegato la tecnica denominata taglia e cuci che permette di ottenere una particolare cucitura utilizzata comunemente per bordare i tessuti ed evitarne la sfilacciatura.

    Questa particolare tecnica è stata qui impiegata per realizzare il perimetro del letto con l’obiettivo di enfatizzare e sottolineare la sinuosità e la morbidezza del profilo.

    Per rendere ancora più originale e accattivante la zona notte personalizzando a seconda delle proprie esigenze, la bordatura del letto può essere realizzata a contrasto o in finitura cromatica con il tessuto del letto.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoAziendeLettiPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI