Zona giorno Rimadesio: Stele, una libreria middle-room

La liberia in vetro Stele da Rimadesio

rimadesio libreria

Semplicemente deliziosa è la nuova libreria nata dalla creatività Rimadesio, azienda italiana specializzata nella realizzazione di sistemi per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni. Tra le ultime novità entrate in collezione c’è Stele, una libreria middle-room ideale per arredare con stile e originalità la zona giorno. Si tratta infatti di una libreria dal design contemporaneo e sobrio al tempo stesso nata dalla ricerca e sperimentazione di Rimadesio nel campo del vetro.
Si chiama Stele ed è la nuova libreria disegnata e progettata dalla rinomata azienda Made in Italy Rimadesio. Stiamo parlando di una libreria caratterizzata da una struttura dalla geometria rigorosa dove la forma rettangolare dell’involucro è intervallata da vani di forma e dimensione differente.

Dal punto di vista dei materiali, la libreria Stele è realizzata in vetro laccato disponibile nell’ampia gamma di colori della collezione Ecolorsystem mentre la struttura e i vani passanti in alluminio sono disponibilie in finitura bianco latte o brown.

Questa particolare geometria è ottenuta grazie all’utilizzo della tecnologia dell’idrogetto per il taglio del vetro a cui si associa un sistema esclusivo ad incastro, completamente invisibile, per garantire il perfetto posizionamento dei vani passanti.

Il risultato è una libreria di forte impatto caratterizzata da un design contemporaneo ideale per arredare con stile qualsiasi ambiente domestico, dalla zona giorno al salotto. Stele può anche essere utilizzata per separate ambenti diversi: la libreria è infatti perfettamente bifacciale e datta per essere collocata al centro di una stanza!

Impostazioni privacy