Zodio Natale 2017: complementi, addobbi e idee regalo per le festività

Scopri il catalogo Zodio Natale 2017 e addobba la tua casa con stile, in vista delle festività! Scegli fra i servizi di piatti, di bicchieri e di posate del catalogo 2017 per apparecchiare la tavola di Natale. Oppure trova le idee regalo più originali, per i tuoi amici e parenti!

[galleria id=”12197″]
Scopriamo la collezione Zodio Natale 2017 e i complementi, gli addobbi e le idee regalo per le festività. Per chi ancora non lo conoscesse, Zodio è uno store per la casa, che offre tutto il necessario per ricevere ospiti a casa ma anche tanti prodotti per il crafting e il living creativo. In realtà, ciò che stupisce di Zodio è il suo spirito innovativo. Presso gli store, non si acquistano solo prodotti ma si condividono anche esperienze e si praticano corsi di cucina o di crochet. Inoltre, i vari negozi dispongono di saloni creativi, dotati di wi-fi gratuito, aree attrezzate per i più piccoli, librerie e zone relax. Scopriamo allora le novità, dedicate al Natale.

Preso gli store Zodio potrai trovare tutto il necessario per decorare la casa e per accogliere gli ospiti durante le festività natalizie. Il Natale è una festa magica e per viverla al meglio, insieme ad amici e parenti, Zodio ha pensato proprio a tutto, dalle decorazione della tavola per la colazione il giorno di Natale fino alle idee regalo, per grandi e piccini.

catalogo zodio natale

Decorazioni natalizie per la casa della collezione Zodio Natale 2017

Durante il periodo dell’Avvento, ci si prepara ad addobbare casa, in vista delle festività. E’ un momento magico, da condividere insieme alle persone più care, preparando pacchetti regalo, luminarie e addobbando l’albero di Natale.

Le proposte di Zodio sono davvero tante, come l’alberello di Natale in legno, da utilizzare come soprammobile o come centrotavola, la ghirlanda natalizia innevata, per decorare la porta d’ingresso oppure le foglie di felce dorate, da utilizzare sulla tavola di Natale o all’interno di un bel vaso di vetro.

Sei alla ricerca di idee per apparecchiare la tavola di Natale? Scegli i servizi di piatti in porcellana bianca, decorati da graziosi pois dorati oppure l’alzata in metallo dorato, dove sistemare tante prelibatezze!

catalogo zodio natale tavola

Come apparecchiare la tavola di Natale con i prodotti della collezione Zodio

Se preferisci festeggiare durante la Vigilia di Natale, apparecchia la tavola con i prodotti del catalogo Zodio, dedicati al cenone della Vigilia. I servizi in vetro trasparente saranno perfetti per una tavola elegante e dal fascino magico. Illumina il tutto con tealights dalle sfumature ramate e rendi incantevole l’atmosfera!

catalogo zodio natale tavola vigilia

Idee per apparecchiare la tavola pr il cenone della Vigilia di Natale

Da Zodio potrai trovare anche tante idee regalo, per amici e parenti. Chi ama cucinare apprezzerà di certo il set di pentole in acciaio o la splendida cocotte rossa. Per l’amica che preferisce il relax e la cura del corpo, sarà perfetto il sapone ayurvedico curcuma oppure la manopola a rullo con massaggio antistress. E per un amico originale non potrai sbagliare con il panettone al gusto Mojito lievitato e cotto in weck!

Idee regalo Natale Zodio

Idee regalo originali per Natale, firmate Zodio

Impostazioni privacy