Zara Home presenta il catalogo kids 2017

Zara Home presenta il nuovo catalogo Kids 2017. I nuovi prodotti della linea Zara Home, disponibili anche online, sono stati pensati per rinnovare la casa in vista dell'inizio della scuola. Tavolini e sedie, completi letti, accessori per il bagno e per la tavola renderanno le attività quotidiane più semplici e divertenti per tutti i bambini.

da , il

    Zara Home presenta il catalogo kids 2017. La nuova collezione per bambini dedicata alla stagione fredda si contraddistingue per i colori vivaci, i materiali soffici e le fantasie originali. La cameretta dei bambini si trasformerà in un luogo coinvolgente, tutto da scoprire e da esplorare. Animaletti del bosco, simpatici procioni in campeggio e teneri orsetti trasformeranno la stanza dei più piccoli, in un luogo accogliente e intimo. Inoltre il catalogo si amplia con tante nuove offerte, sempre dedicate ai bambini, per il bagno e la tavola. Ecco allora i nuovi prodotti, tutti da scoprire.

    Il catalogo Zara Home autunno inverno 2017/2018 riserva una splendida collezione, dedicata interamente ai bambini.

    Le nuove offerte Zara Home disponibili anche online trasformeranno la casa in un luogo accogliente e vivace, dove i bambini potranno sentirsi a loro agio, nello svolgere le attività quotidiane, dal lavarsi al mangiare.

    Nella linea Back To School, pensata per rinnovare gli ambienti in vista dell’inizio della scuola, il brand propone diversi prodotti dal design accattivante e dall’aspetto pratico. Come la poltrona e il divano a due posti con struttura in legno, perfetti per arredare la zona studio o l’angolo relax in cameretta.

    I completi letto per bambini, del catalogo Zara Home Kids 2017, si contraddistinguono per i disegni fantasiosi e originali. Gli animaletti del bosco accompagneranno i più piccini in quest’avventura, rendendo il momento dello studio più rilassante e piacevole. Procioni in campeggio, curiose volpi e teneri orsacchiotti personalizzano copripiumini e federe rendendo la cameretta un luogo intimo e accogliente.

    Anche per il bagno, Zara Home propone diversi accessori personalizzati da disegni e tenere fantasie. E per rendere il momento della colazione più allegro e divertente, da non perdere la linea dedicata alla tavola, con tovagliette all’americana, servizi di piattini e ciotoline, decorati con disegni e motivi fantasiosi.

    Nella foto gallery potrai scoprire i prodotti più belli del catalogo Zara Home Kids 2017. Sei pronto a cominciare l’avventura?