Zara Home Natale 2022: le novità in catalogo

Diamo uno sguardo alle novità in catalogo di Zara Home per il Natale 2022. Come sempre la scelta è ampia e varia, si va dagli alberi agli addobbi, dalla biancheria per la casa ai regali più trendy!

mini alberelli di natale di materiali diversi come: legno, carta, e PVC con scritta HOME sullo sfondo

Foto Shutterstock | Nastyaofly

Il nuovo catalogo Zara Home 2022 ci sorprende anche con il Natale alle porte. Siamo tutti alla ricerca di nuove idee per abbellire le nostre casa in maniera originale.

Agli amanti degli alberi e degli addobbi natalizi più originali, anche quest’anno la scelta è molto varia, si spazia in una collezione davvero ricca di oggetti trendy, sia per quanto riguarda le decorazioni degli alberi di Natale, sia per le tovaglie per rinnovare la tavola del cenone o i regali per sorprendere le persone amate. Andiamo a vedere le migliori proposte, per arredare casa per Natale, da comprare anche sul web.

Alberi di Natale Zara Home

zoom su albero di natale con palline decorative
Foto Zara Home | Albero di Natale

Simbolo per eccellenza del Natale, l’albero fa bella mostra di sé in ogni casa, giardino o balcone che sia, seguendo quelle che sono le tendenze e i colori degli alberi di Natale. Pieno di palline colorate in vetro, legno o altri materiali, è reso magico dalle luci che lo illuminano in tante tonalità e dai festoni.

candela dorata con la forma di un albero di natale
Foto Zara Home | CANDELA ALBERO DORATA

Per chi non ha molto spazio in casa o non vuole acquistare un albero naturale o sintetico, ci sono valide alternative per portare ugualmente in casa il segno della ricorrenza. Per personalizzare un angolo del soggiorno ecco la candela decorativa a forma di albero di Natale, da accendere all’occorrenza per creare un’atmosfera sognante.

Addobbi natalizi Zara Home

palline di natale di colore argento
Foto Zara Home | PALLA DI NATALE MERCURIZZATA ARGENTATA

Come addobbare l’albero di Natale? Sicuramente non devono mancare delle belle palline di Natale, come quelle in foto, ma anche in plastica, carta, feltro, tessuto o stilose palline coperte di paillettes.

tre foto di campanellini natalizi colorati di rosso, verde e bianco
Foto Zara Home | SET DI CAMPANELLINI

Ma l’offerta di Zara Home comprende anche altri pendenti come i campanellini natalizi con fiocchi da appendere all’albero o sulla porta di casa come addobbi natalizi per esterno, per dare un caloroso benvenuto agli ospiti.

Luci decorative Zara Home

lucine albero di natale
Foto Zara Home | GHIRLANDA DI LUCI COLORATE

Immancabili per creare la giusta atmosfera, le luci di Natale di Zara sono catene luminose che si alimentano con le batterie, quindi sono anche sicure, specialmente se avete bambini o animali in casa.

Tovaglie natalizie

sala da pranzo con tavolo, sedie, apparecchiata con una tovaglia a tema natalizio di colore bianco, verde e rosso
Foto Zara Home | TOVAGLIA QUADRI E CUORI

Con Zara potete arredare la sala da pranzo delle feste all’insegna del mood natalizio fino nei minimi dettagli, dalle tovaglie con stampa edera e vischio ai tovaglioli, sia di stoffa che di carta. Dalle posate, dai segnaposto a forma di pallina ai legni da piazzare sotto le pentole, passando per i piatti, bicchieri e finendo con accessori stilosi come i sottobicchieri in feltro traforato. E se siete dei veri appassionati dell’home decor e volete idee per decorare la tavola di Natale non perdete i nostri consigli!

tovagliette da tavola con ricami natalizi con quadrifoglio di colore verde e base della tovaglietta di colore bianca
Foto Zara Home | TOVAGLIETTA AMERICANA JACQUARD AGRIFOGLIO

Per chi ama trasformare tutta la casa in versione natalizia con Zara si può davvero rinnovare l’intera scelta di biancheria per la casa come le federe dei cuscini, le lenzuola, le coperte. Idee originali anche da regalare.

Regali di Natale Zara Home

tre gnomi natalizi, due seduti su una sedia e uno con sfondo bianco
Foto Zara Home | Giocattoli Bambini

Per regali destinati ai bambini potete scegliere tra giocattoli e peluche, abbigliamento e calzature oppure oggetti per arredare la cameretta e accessori per rendere il momento della pappa divertente e scanzonato.

a destra scatola marrone con scritta salted caramel, a sinistra set con due candele e un profuma ambienti con stecchette in legno
Foto Zara Home | SET DIFFUSORE IN STICK E MINICANDELE SALTED CARAMEL

Per i più grandi si possono scegliere davvero tante cose come le candele profumate al caramello salato. Ad esempio per gli amanti della casa sempre accogliente sono ideali le fragranze con cui dare un tocco di freschezza agli ambienti, come il deodorante per la casa, perfetto da poggiare su un mobile in soggiorno. Poi, per gli amanti della cucina c’è un’intera sezione, la cucina di Natale, in cui scegliere oggetti, utensili e tessili a tema natalizio.

Sul nuovo catalogo Zara Home per Natale 2022 che si trova online potete anche farvi ispirare per la scelta di regali originali e divertenti, o semplicemente pratici, ma stilosi. Come ogni anno la collezione è molto ricca e straordinariamente alla moda, non vi resta che fare un giro!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.