Zara Home Natale 2015: decorazioni e accessori

Zara Home Natale 2015: decorazioni e accessori

Scoprite con noi tutte le splendide decorazioni e gli accessori presenti nel catalogo Zara Home Natale 2015.

da in Accessori, Cataloghi, Complementi d'arredo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    È ricco di novità abbaglianti il nuovo catalogo di Zara Home per Natale 2015: tante decorazioni e accessori per rendere la propria casa brillante e perfetta in vista delle feste dicembrine. Anche questa volta il noto brand ha proposto una serie di creazioni in stile, passando da quelle rustiche e country a quelle più glamour e impreziosite da cascate di glitter. Non solo decorazioni per l’albero di Natale, nel catalogo sono presenti anche complementi d’arredo per la cucina, dalle tovaglie alle stoviglie, per rendere la propria tavola elegante e perfettamente a tema. Scoprite con noi tutte le novità della collezione Zara Home.

    Vi state preparando per le prossime feste natalizie? Per arrivarci al meglio bisogna pensare anche all’ambiente in cui si vive, decorarlo in stile e avere tutto a portata di mano. Se siete in cerca di nuovi ornamenti e complementi per avere una maggiore e più sentita atmosfera, vi consigliamo di guardare e scoprire i nuovi cataloghi dedicati a questo periodo così tanto atteso. Uno tra questi è quello che comprende la ricca collezione Zara Home per Natale 2015.

    Il noto marchio ha realizzato una serie di creazioni molto stilose e di tendenza, come il caso delle lettere in legno verniciato dallo stile shabby chic e decisamente contemporanee, da posizionare sui mobili del soggiorno, all’ingresso o persino in camera da letto. Il tocco rustico tocca il suo livello più caldo con le proposte realizzate in finta corteccia, dalle palline da appendere ai pomelli delle porte o delle ante fino agli accessori in feltro arricchiti da nastri a quadrettini da mettere sull’albero di Natale dal look country.

    Preferite qualcosa di più particolare? Potreste lasciarvi conquistare dal fascino delle palline che racchiudono all’interno un messaggio e sabbia fatta di glitter, oppure mettere qui e lì delle figure classiche del periodo, dal gufetto alle renne o anche un delizioso cavallo a dondolo.

    Chi ama la natura, preferirà le decorazioni fatte con le pigne, tra le quali anche delle belle ghirlande di Natale.

    Ci sono, inoltre, anche dei deliziosi complementi per arredare la sala da pranzo, per far sì che ogni cena sia glamour e stilosa. Merito degli splendidi bicchieri e calici in vetro rosso, delle tazze e dei vari complementi arricchiti da stelline dorate, dei tanti runner e tovaglie natalizie, così come delle tovagliette all’americana in feltro con forme diverse tra cui anche dei deliziosi e raffinati fiocchi di neve. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi il ricco ed elegante catalogo di Natale 2015 firmato Zara Home.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCataloghiComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI