Zara Home Natale 2014: decorazioni e accessori

Zara Home Natale 2014: decorazioni e accessori

Nel catalogo Zara Home Natale 2014 troverete numerosissime decorazioni e addobbi per rendere più bella e accogliente la vostra casa in vista delle feste dicembrine

da in Accessori, Cataloghi, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Zara Home Natale 2014 offre numerose decorazioni e accessori per rendere più bella la propria casa in vista delle feste dicembrine. Il colosso spagnolo ha ideato una vasta serie di ornamenti sfruttando alcune delle tendenze del periodo; all’interno del catalogo troviamo, infatti, proposte dorate caratterizzate da cascate di glitter, creazioni in rafia e in vimini naturale e sbiancato, personaggi da appendere e palline e decorazioni crochet da posizionare sull’albero ma anche sui mobili del soggiorno e dell’ingresso. Inoltre, non mancano tovaglie e grembiuli per la cucina e porta candele e centrotavola per la sala da pranzo.

    Se siete in cerca di alcune delle più belle decorazioni di Natale 2014, vi consigliamo di dare uno sguardo alle ultimissime proposte arrivate dal catalogo Zara Home. Il grande colosso della moda e non solo ha messo a punto una linea di complementi per la casa deliziose, glamour e di tendenza. All’interno della sua collezione troviamo, infatti, numerosi addobbi natalizi da appendere all’albero. Tra questi ci sono innanzitutto le palline realizzate con tessuti ed elementi diversi; ci sono quelle completamente rivestite di iuta e corda, altre di vetro ma ingabbiate in strutture realizzate all’uncinetto, altre ancora in metallo e alcune di lana decorata e ricamata. Sulla stessa scia sono stati creati anche altri elementi, come le campanelline, i ciondoli a forma di stella e i medaglioni in metallo traforato.

    Da appendere all’albero di Natale ci sono anche le varie proposte in rafia e vimini naturale o sbiancato a forma di stelle e cuori con ganci in corda e nastrini rossi. Gli stessi ornamenti sono stati realizzati anche in metallo argentato, in corda e persino in lana bianca. Da non perdere, inoltre, le deliziose ghirlandine con renne e piumette, disponibili in rosso e in verde smeraldo. Per rendere più bella la vostra sala da pranzo ci sono anche tante tovaglie di Natale e runner coordinati, alcuni molto decorati e altri piuttosto semplici. Per quanto riguarda i tessuti nel catalogo troviamo anche dei grembiuli con le renne e dei canovacci e non mancano nemmeno degli splendidi centrotavola decorati con pigne e con alloggiamento per le candele. A questo punto non possiamo far altro che consigliarvi di guardare tutte le novità della collezione Zara Home per l’inverno e concentrarvi su tutte le proposte natalizie, che potete vedere sfogliando le immagini della nostra gallery.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCataloghiNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI