Zara Home Natale 2013: decorazioni e accessori

Sai già come decorare la tua casa per le feste di dicembre? Scopri tutte le proposte del catalogo Zara Home Natale 2013!

da , il

    Nel nuovo catalogo Zara Home Natale 2013 ci sono tantissime decorazioni, accessori e soprattutto molte idee per donare un tocco glam chic alla propria casa durante le feste di dicembre! Se siete a corto di idee, se siete in cerca di qualcosa di davvero unico, di complementi mai visti, dallo stile lussuoso e anche un po’ shabby, allora è giunto il momento di dare uno sguardo al catalogo del brand, dove, siamo sicuri, troverete tantissimi elementi che faranno proprio al caso vostro.

    Quando arriva il Natale si cerca sempre di impreziosire casa con decori e addobbi straordinari e bellissimi. Per farlo bisogna sapere bene dove scovare gli accessori più belli, quelli imperdibili, che rendono ogni stanza, soprattutto la zona giorno, davvero sublime, praticamente a festa. Vi consigliamo, dunque, di dare un’occhiata a tutti i cataloghi realizzati per le feste natalizie e tra questi c’è quello di Zara Home 2013.

    La collezione Zara Home per Natale 2013 è ricca di decorazioni chic e shabby. Si inizia dalla tavola natalizia da impreziosire immediatamente con una bella tovaglia. Le nuance che troviamo sono proprio quelle tipiche, ovvero rosso, bianco, oro e argento. Oltre alle tovaglie, troviamo anche una serie di runner e tovagliette monoposto, alcune delle quali realizzate in feltro intagliato. Bellissimi anche i set di piatti decorati e i tantissimi bicchieri e calici a festa. Inoltre, per dare un tocco chic alla tavola, vi consigliamo di posizionare qualche portacandele davvero unico, magari realizzato con le pigne. Proprio con questi elementi il brand propone anche alcune ghirlande, da appendere dentro casa o dinanzi la porta.

    Per decorare casa, invece, potete optare per tutta una serie di complementi come lettere bianche con scritta di Natale in stile shabby chic, calendario dell’avvento a forma di casetta di legno, cavalli a dondolo e stelline da appendere e tantissimo altro ancora. Ovviamente non mancano gli addobbi per l’albero di Natale. Spiccano palline e campanellini in metallo colorato, ma di sicuro non si può rimanere impassibili dinanzi a tutti i decori realizzati in paglia o lana colorata. Se l’albero classico non fa al caso vostro, Zara Home propone anche complementi conici dal taglio minimal. Insomma, come sempre, di scelta ce n’è moltissima, e ci sono persino gift box da regalare e da regalarsi. Sfogliate la nostra gallery così potrete vedere nel dettaglio le tantissime proposte Zara Home Natale 2013.