Zara Home idee regalo per Natale 2016 da far trovare sotto l’albero

Zara Home idee regalo per Natale 2016 da far trovare sotto l’albero

Nel catalogo di Natale 2016 di Zara Home ci sono tante interessanti idee regalo da donare ai propri cari.

    Nel catalogo Zara Home di Natale 2016 ci sono diverse idee regalo belle e deliziose da far trovare sotto l’albero per stupire le persone alle quali vogliamo bene. Accessori, complementi decorativi, piccoli oggetti e tessili eleganti e soprattutto a tema con le festività dicembrine. Il marchio ha pensato proprio a tutto, persino al confezionamento dei doni. Vediamo insieme quali sono le interessanti idee regalo di Natale 2016 di Zara Home.

    Donare qualcosa di personale a una persona cara a volte può essere rischioso. A meno che non conosciate benissimo i suoi gusti e soprattutto avete chiaramente in mente cosa desidera, è meglio evitare e puntare su qualcosa di generico. Con l’avvicinarsi delle feste di Natale bisogna capire bene cosa scegliere e cosa evitare. Ecco perché vogliamo darvi una mano presentandovi la nuova collezione natalizia di Zara Home 2016.

    Il marchio, come ogni anno, realizza tantissimi complementi che possiamo donare a chi vogliamo bene. Le proposte si concentrano soprattutto sulla zona cucina e sala da pranzo, oltre a una serie di decorazioni a tema. Tra le idee regalo di Natale 2016 sicuramente possono andar bene tovaglie e runner con scritte, stelle dorate o magari anche delle renne, che fanno sempre comodo alla persona che le riceve. Sulla stessa scia troviamo tazze natalizie e stoviglie legate a questo mood, tra cui piatti e vassoi. Molto apprezzati sono anche i calici affusolati, magari in cristallo rosso o magari impreziositi da gocce oro, così come le alzatine con campana e il portaghiaccio.

    Una buona idea, se la persona alla quale intendete fare il vostro dono è un’appassionata di cucina, è quella di impacchettare un grembiule o un guanto da forno rosso con le renne o con la scritta Merry Christmas. Sulla stessa scia si collocano anche sottopentola e portasale a forma di volpe. Ci sono delle ottime idee regalo 2016 per la casa, come i cuscini con stampe colorate e le cornici in metallo martellato oro e argento. Ai più pigri potreste regalare una maschera per dormire, mentre per i più fashion delle grucce imbottite di colore rosso con stelle oro all over.

    Infine, nel catalogo troviamo anche una serie di deodoranti per ambienti ma anche per l’auto, incensi e saponi profumati, a base di jasmine, ambra e zenzero. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le più interessanti idee regalo di Natale 2016 di Zara Home, tra le quali potreste trovare quella perfetta per le vostre esigenze.

    446

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI