Zara Home catalogo Primavera-Estate 2017

Nel nuovo catalogo Zara Home Primavera-Estate 2017, troviamo tinte delicate e fantasie marine che renderanno stilosa la casa!

da , il

    Zara Home svela in anteprima il catalogo Primavera-Estate 2017. Il brand presenta una ricca collezione di biancheria da letto, oggetti di arredamento e complementi dallo stile versatile, pensati per accontentare un po’ tutti. Si passa dalle proposte in stile minimal, caratterizzate da linee rigorose e motivi decorativi semplici, a quelle glamour e particolari, con superfici dorate. Se volete approfondire il catalogo Zara Home Primavera-Estate 2017, non vi resta che seguirci!

    Le proposte di Zara Home sono fra quelle che riescono a combinare in modo più efficace, stile e prezzi accessibili. Dopo le creazioni per il Natale, per la nuova stagione alle porte, il brand realizza una collezione nuovissima, composta da tessuti in morbido cotone percalle bianco e da arredi molto graziosi. Si respira già la primavera con i copripiumini Zara Home in stampa corallo. Sono declinati in delicate tonalità pastello come il giallo oppure in cromie più accese come un brillante turchese. Sfumature multicolor si apprezzano sulla biancheria da letto a fantasia, con lenzuola, copripiumini e federe dalle trame briose. Non mancano, trapunte e cuscini in tinta unita, resi accattivanti da un elegante motivo a rilievo.

    Il leit motiv delle trame a tema marino percorre l’intera collezione e accende di brio anche gli accessori per la cucina Zara Home. Spiccano i vassoi bicolor stampati e i modelli in metacrilato trasparente, abbelliti con dettagli multicolor. Pure i bicchieri sono declinati secondo lo stesso tema, una trama che già aveva contraddistinto la collezione precedente nel brand.

    Una ventata di colori contraddistingue anche le spugne dell’arredo bagno Zara Home. In questo ambiente della casa, si apprezzano le tonalità allegre del rosa acceso, del giallo e del turchese, mixate fra di loro. Tutte queste proposte per la stagione calda, sono completate dagli immancabili complementi d’arredo. Per i prossimi mesi, l’azienda suggerisce di rendere l’ambiente domestico più glamour e accogliente, attraverso specchi e oggetti dalla superficie dorata. Tende Zara Home in lino stampato a righe oppure con trama floreale, rendono più eleganti le finestre mentre cuscini a fantasia arredano con stile il soggiorno. Vorreste saperne di più sulla collezione del brand? Vi suggeriamo di sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery! Chissà che non riuscirete a trovare i tessuti e gli arredi che fanno per voi, nel nuovo catalogo Zara Home!