Zara Home catalogo Primavera/Estate 2015

Zara Home catalogo Primavera/Estate 2015

Il catalogo Zara Home primavera/estate 2015 è un tripudio di colori e profumi che si ispirano alla stagione calda, così vivace e colorata

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Complementi d'arredo, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Ecco il nuovo catalogo Zara Home primavera/estate 2015. Tutto l’incanto dei giardini in fiore, la freschezza dei tessuti naturali, il fascino del mondo sottomarino, una collezione tutta da scoprire pronta a trasformare la vostra casa nell’ambiente che preferite. La cifra stilistica sono i colori della bella stagione che invita ad aprire le finestre a una rinnovata luminosità. Volendo rimanere su un tema dominante potrete davvero vestire tutta la casa in sintonia con la vostra personalità: le inguaribili romantiche non esiteranno a scegliere le collezioni fiorite degne di un quadro impressionista, le viaggiatrici si lasceranno tentare dalle fibre naturali di chiara ispirazione zen, le amanti del mare impazziranno fra conchiglie, stelle marine e rami di corallo. Non resta che dare un’occhiata al nuovo catalogo Zara Home primavera/estate 2015.

    Collezione marine
    Lenzuola con motivi ispirati agli abissi del mare, cuscini nelle tinte del blu e del bianco, lanterne che ricordano i vecchi fari abbandonati, un mondo che sa di vacanze, di profumi salmastri, di serate in riva al mare. Questa la collezione Zara Home primavera/estate 2015 in stile marine, perfetta per chi desidera arredare casa in stile marinaro. Il letto si trasforma in un fondale marino tutto da scoprire con il completo lenzuola personalizzato da conchiglie, alghe e piccoli granchi. Ma anche la tavola si veste di vacanza con la tovaglia nelle tinte del blu e del bianco, le candele a forma di corallo e i piatti a forma di pesce, perfetto per una serata a lume di candela in riva al mare.

    Collezione floreale
    Colori vivaci, rumore di insetti, farfalle che volano, ebbene sì, la primavera è arrivata e Zara Home la porterà in casa vostra in tutto il suo splendore. Le candide lenzuola bianche si accendono con coperte e trapunte dai motivi floreali portando in camera una ventata di freschezza e romanticismo.

    Colorate farfalle prendono il volo fra i cuscini per arredare il salotto creando un’atmosfera vivace e movimentata in ogni parte della casa. Anche la tavola del catalogo Zara Home primavera/estate 2015 è un tripudio di colori e profumi. La tovaglia sembra un giardino fiorito da cui spuntano colorati vasi nelle fresche tonalità del giallo e del verde, porcellane con fiori di campo ed eleganti posate d’argento.

    Collezione nelle tinte naturali
    I colori della terra, le fibre naturali così fresche e leggere, il bianco candido, questi i colori della collezione Zara Home primavera/estate 2015. Lenzuola che ricordano le calde terre bruciate dal sole , la sabbia del deserto, le rocce degli scogli: c’è un fascino esotico, misterioso, che proviene da terre lontane.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiComplementi d'arredoTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI