Zara Home catalogo Autunno-Inverno 2017/2018

Zara Home ha da poco presentato il nuovo catalogo autunno-inverno 2017/2018. Ecco tutte le novità, da non perdere, per arredare casa, dalla biancheria da letto alle lampade da tavolo.

da , il

    Zara Home presenta il nuovo catalogo Autunno-Inverno 2017/2018. Il noto brand ha da poco presentato la nuova collezione di accessori, tessili e complementi per la stagione fredda. Zara Home, da sempre attento alle nuove tendenze d’arredo, propone nei suoi cataloghi, tanti prodotti dal design accattivante e originale, in grado di valorizzare qualsiasi stanza della casa. Dalla splendida biancheria da letto ai complementi d’arredo ecco le novità per l’autunno-inverno 2017/2018.

    Zara Home ha da poco presentato il nuovo catalogo autunno-inverno 2017/2018. Il colore dominante dell’intera collezione è l’oro, che personalizza tavolini, specchi, accessori e lampade, conferendo agli interni una nota di classe e di raffinatezza.

    Fra le novità del catalogo Zara Home, declinate in questa esclusiva tonalità, troviamo i copripiumini bicolore dorati e argentati, proposti in due diverse fantasie, con foglie o con motivo a righe.

    Nel catalogo Zara Home autunno-inverno 2017/2018 vengono proposti tanti prodotti, per personalizzare ogni stanza della casa. I tavolini da salotto della nuova collezione sono disponibili in due diversi modelli, uno con struttura color oro e piano a specchio e l’altro in metacrilato trasparente, perfetto per valorizzare un soggiorno dal design contemporaneo.

    Le lampade da tavolo del nuovo catalogo Zara Home autunno-inverno 2017/2018, sono personalizzate da particolari basi a forma di foglia oppure in resina bucherellata o in vetro e metallo.

    Fra le altre proposte del brand per la stagione fredda, si fa notare la collezione di tessili, maioliche e accessori personalizzati dalle fantasie naturali. Foglie, fiori, uccelli e stampe botaniche vestono la casa con una nota tipicamente autunnale, dai tratti caldi e malinconici.

    tovaglia con frutta
    Questa splendida tovaglia, che fa parte del nuovo catalogo Zara Home autunno-inverno 2017/2018, è personalizzata da frutta, fiori, farfalle e ghiande, dai colori vivaci e allegri.

    Spicca anche la tovaglia in stampa digitale con frutta e fiori, che veste la tavola con tonalità vivaci, tipiche della stagione autunnale. Molto bello anche il set da dessert con decalcomania natura, uno splendido set composto da un piatto per il pane, uno da portata e due tazzine con piattino, personalizzati da fichi, uccelli e fiori dalle tinte vivaci e curati fin nei minimi dettagli.