Zara home catalogo Autunno-Inverno 2016-2017

Zara home catalogo Autunno-Inverno 2016-2017

Zara home, con il suo catalogo Autunno-Inverno 2016-2017 veste di eleganza e raffinatezza la dimora, puntando sul total white e sui diversi toni del blu.

    Il catalogo Zara home Autunno-Inverno 2016-2017 prende ispirazione da alcuni must have intramontabili, per vestire di eleganza la nostra casa. In primo piano c’è ancora una volta il total white, protagonista sia dell’arredamento del soggiorno, sia di quello della camera da letto, del bagno e della cucina. Chi non intende rinunciare al colore, troverà la giusta soluzione nelle proposte ravvivate da accenti di azzurro, blu notte, beige e arancio. I vari ambienti della dimora acquistano, in questo modo, stile e personalità, preannunciando una stagione invernale caratterizzata da splendidi arredi e accessori.

    Zara home catalogo Autunno-Inverno 2016-2017 si presenta come una collezione raffinata e dai tratti romantici. Lo vediamo dalla nostra gallery, ricca di immagini tratte dalle proposte del brand per la prossima stagione. Nell’area giorno, basi per lampade e candelieri si fanno protagonisti grazie alla loro silhouette molto classica, ricca di disegni e decori. Sono declinati prevalentemente in bianco, proprio come i paralumi, i tavolini bassi, le cornici e tutte le proposte di biancheria letto Zara home. Il colosso dell’arredamento low cost, infatti, rispolvera il fascino di un intramontabile evergreen, sempre più amato per l’interior design e soprattutto prediletto per creare splendide atmosfere d’inverno. Stiamo parlando del bianco, capace di infondere, con il suo candore, una straordinaria sensazione di benessere in tutti gli ambienti della casa.

    Accanto a questo must, c’è spazio anche per vivaci note di colore.

    In particolare è il blu, insieme all’azzurro e al turchese, a fare da co-protagonista nell’ambito della paletta selezionata attentamente per il prossimo inverno. Vasi, tovaglie, ma anche set copripiumino e asciugamani Zara home, mostrano deliziose fantasie in questi toni, talvolta illuminate da punte di giallo e arancio. Per quanto riguarda le trame, riconosciamo motivi paisley e tipologie in stile minimal, caratterizzate da semplici accostamenti cromatici di linee in bianco e blu.

    Tocchi più romantici, tipici degli accessori Zara home e di tutte le altre proposte firmate dal brand, come del resto abbiamo visto per il catalogo dello scorso inverno, li riconosciamo fra i modelli di biancheria letto con volant sulle federe cuscini e le stampe floreali in beige che si stagliano sulle lenzuola della nuova collezione. Volete saperne di più? Date uno sguardo alla nostra fotogallery sul catalogo Autunno-Inverno 2016-2017 Zara home!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArredamento BagnoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI