Zara Home catalogo 2014: idee e spunti per la tua dimora

Idee e spunti d'arredo ripresi da Zara Home catalogo 2014

da , il

    Idee e spunti per impreziosire casa ripresi da Zara Home catalogo 2014. Tantissimi complementi d’arredo e accessori per ogni tipo di stile e per accontentare anche i clienti più esigenti. In effetti come potrebbe essere altrimenti, nel mondo di Zara Home trovano posto tessuti e oggetti di grande qualità, vivacizzati da tinte e colori allegri e da fantasie floreali o motivi che ricordano il cielo e il mare, prodotti capaci di donare ad un’abitazione un’atmosfera raffinata ed elegante. Biancheria da letto, trapunte, copriletti, cuscini e ancora tende, piccoli oggetti per l’arredamento e tantissimo altro. Dopo il salto tante idee riprese dal catalogo di Zara Home.

    In camera da letto c’è l’imbarazzo della scelta. L’azienda spagnola propone parure da letto, con stampe mora, in cotone ricamato, a righe, predomina lo stile modern-tropical, ma non mancano le soluzioni più sobrie e neutre. È un’esplosione di colori anche in sala da pranzo fatto sulle stoviglie e su tutti gli oggetti utili per apparecchiare la tavola. Non solo tovaglie in lino decorate o con stampe di frutti tropicali, ma anche piatti colorati e luminosi.

    Animali e frutti esotici sono protagonisti anche in bagno, impreziosendo asciugamani, accappattoi, tappeti e accessori. Ovviamente non mancano prodotti anche per chi preferisce un look più sobrio o per chi predilige accessori caratterizzati da un’unica tonalità di colore.

    Cornici di ogni forma e dimensione, cesti in vimini con o senza coperchio, candele di design per arredare la casa con stile. Zara Home ha pensato davvero a tutti. Vasta anche la scelta di cuscini da sistemare su un sofà o su una poltrona, dai modelli più tradizionali monocolore fino a quelli più stravaganti come quelli con cornice in piuma o con tessuto in lino o seta. In soggiorno campeggiano cuscini rubati alla giungla: tucani e pappagalli si mischiano a piante di caffè, ananas, liane e fiori.

    Scatole, fermaporte a forma di nodo, pomelli e nappe con disegni e decorazione e statuette in ceramica e vetro per impreziosire una mensola o anche il ripiano di un complemento d’arredo. Nel catalogo di Zara Home anche una collezione di insetti in metallo, contenitori decorativi e oggetti ormai in disuso, come la lente d’ingrandimento in metallo.

    Il catalogo 2014 dell’azienda offre tutta una serie di prodotti capaci di mettere in risalto la magia dei contrasti, sgabelli e tavolini di legno, dipinti con tutte le tonalità del bianco, gabbiette decorative dal colore giallo limone e oggetti color sabbia che rimandano all’estate. Arredare con Zara Home è come vivere l’allegria dell’estate anche in casa.