Zara Home catalogo 2013: complementi di arredo chic per la tua casa

Zara Home catalogo 2013: complementi di arredo chic per la tua casa

Vi presentiamo il nuovo catalogo Zara Home 2013, ricco di accessori e complementi per rendere chic la vostra casa

da in Accessori, Accessori Cucina, Complementi d'arredo, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Zara Home 2013 è caratterizzato da diversi complementi e accessori d’arredo realizzati per rendere più chic la tua casa. Lo stile è decò, apprezzatissimo da chi adora gli elementi molto lavorati, a cominciare dai tessuti e per finire con ceramiche e cristalli. Ogni stanza avrà oggetti e accessori appositamente studiati: spugne per il bagno, biancheria per il letto, servizi per tavola e cucina, elementi per il soggiorno e non mancano nemmeno essenze e candele.

    Molti di voi conosceranno sicuramente il noto brand Zara e le sue grandi catene di abbigliamento pensate per tutta la famiglia, ma non tutti sanno che il marchio spagnolo della Inditex ha anche una collezione pensata appositamente per la casa. Si chiama Zara Home e all’interno dei negozi che ospitano la linea troverete davvero di tutto, dagli accessori ai tessili, dai complementi decorati alle fragranze.

    La collezione Zara Home 2013 è caratterizzata da tantissimi elementi decò, che si sposano perfettamente con chi sta arredando la casa in stile shabby chic. Infatti, non c’è altro modo di definire la nuova linea di Zara se non ‘chic’. I complementi proposti sono tutti iperdecorati, stampati o finemente ricamati. I dettagli floreali che troviamo su tutti i tessuti di arredo, come biancheria da letto, teli bagno, coperte, tovaglie e tende sono ricercati e romantici, donano quel tocco classico alla casa che da sempre stavate ricercando in chiave moderna e rivisitata.

    Decorazioni e dettagli anche sui vari accessori, come i dosatori e i recipienti per il bagno, che siano essi realizzati in vetro o in plexi, sui vasi per il soggiorno, tra i quali troviamo ornamenti lussuosi ed eleganti, sui piatti da portata, alcuni dei quali presentano anche particolari raffigurazioni. Difatti, accanto ai dettagli arzigogolati, ci sono anche disegni che per il 2013 sono stati tinti di blu mare.

    Uccellini, meduse e pappagalli sembrano essere i soggetti preferiti di questa collezione. Ma anche le trame geometriche e le fantasie paisley multicolor sono proposte in abbondanza.

    Tra gli accessori più particolari vi consigliamo di non perdere i recipienti decorati, come il porta marmellata, decisamente retrò ma molto ricercato, e le bottiglie nelle quali versare i super alcolici. Molto belli anche i piatti da portata, i vassoi e allo stesso modo anche le posate di servizio, alcune delle quali sembrano essere realizzata in argento lavorato in stile orientale. Ma da Zara Home potrete trovare molto altro ancora; per questo vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery dove potrete vedere tutto il bellissimo catalogo 2013.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaComplementi d'arredoTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI