Zanotta sedie, le proposte del catalogo 2017

Nel catalogo di sedie Zanotta 2017 riconosciamo modelli eleganti con schienale a contrasto, poltrone imbottite e semplici sgabelli Zanotta in legno, da utilizzare in cucina o vicino a tavoli alti. Scoprite insieme a noi tutte le proposte dell'azienda!

Zanotta sedie, le proposte del catalogo 2017

Conoscete le proposte del catalogo sedie Zanotta 2017? Il brand presenta anche per quest’anno una collezione di tutto rispetto, composta da eleganti prodotti in stile moderno e versioni ispirate al design più tradizionale. Fra le ultime novità c’è Judy, una deliziosa poltroncina da personalizzare con il rivestimento preferito, ideale per un inserimento in salotto oppure nell’angolo lettura. Naturalmente non mancano le altre proposte evergreen dell’azienda, tra cui spiccano le sedie imbottite Zanotta, i modelli chic con schienale in legno, le poltrone con rotelle e tante altre creazioni. Scopriamo insieme l’intero catalogo!

Fra le sedie Zanotta 2017, lo abbiamo accennato, l’ultima arrivata è Judy, la poltroncina con gambe in acciaio verniciato e sedile imbottito in poliuretano. Si tratta di un modello di grande eleganza che si adatta bene a contesti diversi e può essere annoverato fra le sedie imbottite di design 2017 più belle. Può essere utilizzata nell’angolo studio oppure in salotto, magari accanto ai divani Zanotta anni ’70. Inoltre, il fatto che il rivestimento, in stoffa o pelle a seconda delle preferenze, possa essere sfilato comodamente, aggiunge un vantaggio di grande praticità a questo articolo.

Il catalogo Zanotta sedie 2017 naturalmente è molto più ampio e include diverse creazioni imperdibili. Ella e Liza, ad esempio, spiccano per l’essenzialità delle loro linee. La prima presenta gambe in metallo e sedile disponibile in diverse finiture. La seconda sedia Zanotta, è un modello girevole con base a quattro razze in lega di alluminio, che arreda con stile grazie alla finitura bicolor.

Se invece le vostre esigenze riguardano la cucina o altri ambienti in cui è necessario inserire delle sedute alte, allora potreste orientarvi sugli sgabelli Zanotta. Fra le proposte, è impossibile non notare Ivo e Ido, i due modelli in legno con sedile dalla forma rotonda, perfetti per aggiungere un tocco di design alla casa, avvicinandoli ai tavoli Zanotta più alti o a semplici mensole. Tornano, infine, alcune proposte evergreen come Corina, imbottita, e Talia, impilabile. Parliamo di due modelli che abbiamo già visto nel catalogo sedie Zanotta 2016.

Prima di concludere, vogliamo affrontare ancora un aspetto. Per quanto riguarda i prezzi delle sedie Zanotta, questi si aggirano su qualche centinaia di euro, soprattutto per le versioni più ricercate. In particolare, sono i prezzi delle poltrone Zanotta ad essere generalmente più consistenti, rispetto alle sedute più semplici. Sfogliate la nostra gallery per conoscere nel dettaglio tutte le proposte.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini