Zanotta sedie, le proposte del catalogo 2016

Zanotta sedie, le proposte del catalogo 2016

Le proposte del catalogo di sedie Zanotta 2016 comprende modelli versatili e molto eleganti, ideali per tutti gli ambienti della casa. Scoprite con noi tutti i prodotti!

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Design Shopping, Sedie di Design, Zanotta
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di sedie Zanotta 2016 si arricchisce di interessanti novità. L’azienda propone modelli che si adattano ad ogni tipo di ambiente, dalla cucina fino al soggiorno oppure il giardino. L’accostamento di materiali diversi è uno degli aspetti più affascinanti delle nuove creazioni. Un mix materico che viene messo in risalto, ancora di più, dall’utilizzo di cromie differenti. A fare da leit motiv per le sedie Zanotta, sono anche altri due aspetti: il design raffinato e l’ispirazione dal gusto moderno. Se volete rinnovare la casa senza cimentarvi in grossi lavori, scoprite con noi le sedute da non perdere dell’azienda.

    Una sedia vale l’altra? La risposta è chiaramente no. Molte persone, alle prese con il restyling della casa, si concentrano soprattutto sugli arredi principali. La scelta di letti, armadi, mobili cucina e tavoli, è il primo pensiero che assilla la mente. E alle sedute, chi ci pensa? In molti casi la scelta viene fatta in modo quasi frettoloso, come se questo complemento non influisse in modo significativo sull’intero arredamento. Con le sedie Zanotta 2016, ogni stanza potrà avere i modelli ideali.

    Fra le novità del brand, June 2056 è una versione molto essenziale, disegnata da Frank Rettenbacher. E’ perfetta per la sala da pranzo. Mostra gambe in acciaio verniciato, sedile imbottito e schienale in multistrato di faggio placcato in rovere o noce, oppure tinto nero. Ella e Lialta, sono modelli forse più versatili, adatti sia al soggiorno che alla cucina. Rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono arredare una zona giorno open space! Pratica e più informale è la sedia Zanotta della linea Tonietta.

    Si caratterizza per uno schienale a semicerchio e una seduta perfettamente rotonda, con struttura in metallo. Ideale per il giardino è invece Talia con schienale intrecciato. La trovate nella nostra gallery assieme agli altri modelli.

    Naturalmente, nel catalogo del brand, sono confermate le gettonatissime poltrone della collezione 2015 Zanotta. Spiccano i modelli con schienale reclinabile e dalla silhouette svasata come per i braccioli, i modelli con ruote alla base, ideali per lavorare comodamente alla scrivania, e le versioni da soggiorno, con sostegno unico centrale e seduta avvolgente.

    La linea di prodotti si conclude con gli sgabelli Zanotta. Conquistano al primo sguardo i modelli alti in legno ma vantano uno stile atrettanto raffinato, le proposte della linea Lio, disponibili in vari colori. In quest’ultimo caso, sedile e schienale sono rivestiti, in contrasto con la finitura lucida o satinata delle gambe. Se volete informazioni sul listino prezzi delle sedie Zanotta, visitate il sito ufficiale del brand.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiDesign ShoppingSedie di DesignZanotta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI