Zanotta sedie, le proposte del catalogo 2015

Zanotta presenta il catalogo 2015 di sedie, modelli di grande eleganza, progettati per l'arredamento di cucina, living, angolo studio e outdoor.

Zanotta sedie, le proposte del catalogo 2015

Il catalogo 2015 di sedie Zanotta si arricchisce di alcune imperdibili novità, modelli che vanno ad ampliare l’offerta già ricca del brand dedicata, all’arredamento da interni ed esterno. L’azienda, leader internazionale del settore, offre un’ampia collezione di sedute dal design moderno, caratterizzata da linee pulite ed essenziali. Prevalgono le forme squadrate ma non mancano le versioni con profilo stondato su schienale e fondo. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le novità del catalogo di sedie Zanotta 2015.

Zanotta è attiva da oltre cinquant’anni nel settore dell’arredamento. Dal 1954 ad oggi, è riuscita a ritagliarsi un ampio spazio e a diventare uno dei principali esportatori del design italiano. La ricerca continua e la volontà di offrire soluzioni in grado di anticipare i bisogni futuri, sono i punti di forza del marchio.

Il catalogo 2015 si apre con il nuovo modello di sedia Liza 2272, una poltroncina con gambe in acciaio cromato oppure verniciato. Lo schienale presenta una forma squadrata e avvolgente, grazie ai braccioli larghi e profondi. Si presta molto bene per l’arredamento di cucina o zona living grazie alla seduta pratica e confortevole, imbottita, con rivestimento sfoderabile in stoffa o pelle. Liza 2274, è la versione girevole con base a cinque razze. La presenza di rotelle sul fondo del sostegno, rende questa poltroncina, ideale per arredare con stile l’angolo studio.

Chi non sa rinunciare al fascino del legno può contare su Liza 2271, la sedia Zanotta con gambe in legno massello di rovere verniciato. La scocca con braccioli è in polipropilene e crea un mix materico e cromatico, davvero intrigante. Rappresenta la soluzione ideale per rinnovare la sala pranzo perché aggiunge un tocco di eleganza in più all’ambiente domestico. La collezione di sedie Zanotta comprende anche tantissime creazioni best seller che continuano a conquistare gli appassionati del design moderno, grazie all’estetica pura e minimale. Ne sono un esempio Ada, il modello con gambe in rovere naturale tinto wengè o grigio; Talia, la versione sovrapponibile in lega di alluminio; Lialta, la sedia con schienale alto; Tonietta, il modello con struttura in tubolare di metallo, seduta imbottita come lo schienale dalla forma a mezzaluna. La collezione si compone anche della nuova sedia Kate, un modello sovrapponibile per esterni con finitura lucida.

Cosa ne pensate della nuova collezione? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli del catalogo di sedie 2015 Zanotta. Quale creazione vi piacerebbe avere a casa?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini