Zanotta divani: prezzi e modelli del catalogo 2015

Zanotta divani: prezzi e modelli del catalogo 2015

I modelli del catalogo 2015 dei divani Zanotta, sono creazioni raffinate, ideali per chi vuole arredare con eleganza il proprio living!

da in Arredamento, Cataloghi, Divani & Salotti, Zanotta
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2015 dei divani Zanotta si compone di alcune importanti novità. La collezione del brand si arricchiscedi modelli eleganti e dal design pulito che esprimono in modo straordinario il gusto moderno. Schienali dritti e sedute confortevoli sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano le nuove proposte, creazioni che vanno a completare un catalogo già ampio, grazie ai modelli best seller del marchio. Scoprite con noi nel dettaglio tutti i divani Zanotta 2015.

    Protagonista della storia del design italiano, Zanotta è da anni leader internazionale del settore. Progetta e realizza divani caratterizzati da un alto grado di innovazione e un’estetica ricercata, seguendo l’evoluzione della cultura dell’abitare, influenzata dalle circostanze sociali e dal loro mutare. Il brand introduce alcune interessanti novità nel catalogo 2015 dedicato all’arredamento della zona living. William è la prima creazione innovativa del marchio, un modello dominato dalla linearità degli elementi e dalla diversità dei materiali che si valorizzano a vicenda. I piedi cromati risaltano sul rivestimento raffinato in pelle nera: riveste la doppia imbottitura del divano, sormontato dai maxi cuscini della seduta. Lo schienale è dritto e confortevole, affiancato da braccioli perfettamente squadrati. Il divano William è disponibile in altre deliziose finiture e colorazioni, così da accontentare tutti i gusti.

    L’essenzialità delle forme investe anche la linea Throw Away di Zanotta: si tratta di imbottiti monoblocco ideali per arredare un living di classe.

    Eliminano la visibilità della struttura di sostegno, lasciando che il bordo inferiore poggi direttamente sul pavimento. I braccioli si fanno rettangolari mentre lo schienale è proposto con o senza ulteriore cuscino imbottito. Pure in questo caso la gamma di colorazioni e finiture si amplia a comprendere tonalità chiare e altre più scure. A questi modelli si aggiungono alcune proposte best seller del marchio come il divano Pianoalto che troviamo anche nel catalogo 2014 di imbottiti dell’azienda, con sedute a quote differenziate, Beta, personalizzabile a seconda delle esigenze, Bruce che produce intriganti effetti visivi con giochi di pieni e vuoti sugli schienali, Party, con struttura leggermente inclinata e altre creazioni da coordinare a pouf e poltrone della stessa linea. Per quanto riguarda i prezzi dei divani Zanotta, il costo di una composizione tipo William, può aggirarsi attorno ai 3.000 euro.

    Cosa ne dite della nuova collezione dei divani Zanotta 2015? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli proposti dall’azienda per il nuovo anno.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiDivani & SalottiZanotta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI