Zaha Hadid, servizio da tè Alessi

Zaha Hadid, servizio da tè Alessi

Il servizio da tè e caffè in argento Alessi, firmato dalla famosissima designer e architetto, Zaha Hadid, è prodotto in sole 99 unità, in vendita per 33

da in Accessori, Alessi, Arredamento Cucina, Zaha Hadid
Ultimo aggiornamento:

    Quello che vedete nella nostra gallery è l’irriconoscibile set Zaha Hadid Alessi. Proprio così, un servizio da tè e caffè firmato dalla famosissima designer e architetto, che affascina con le sue forme fluide.
    Il risultato è stata una straordinaria serie, prodotta in sole 99 unità, in vendita per 33.260 dollari.

    Il brand italiano Alessi, ha invitato la famosa designer iraniana a progettare in esclusiva un set in argento da te e da caffè, includendola nella lista dei 22 designers invitati da Alberto Alessi, titolare di terza generazione della casa italiana, per la creazione di un servizio da caffè di quattro pezzi e un servizio da tè, ispirati allo storico marchio Tè e Piazza, del 1983.

    Il risultato è un’opera d’arte nel più puro stile Hadid, composta da teiera, caffettiera, lattiera e zuccheriera.

    Questa serie scultorea è stata presentata da Zaha Hadid come “un ampio paesaggio dalla forma organica

    L’esclusivo “Tea & Coffe tower” set in argento, prodotto in soli 99 esemplari, è acquistabile esclusivamente attraverso il sito 20ltd.com, al costo di 33.260 dollari.

    Sicuramente un segnale di avvicinamento dell’archistar iraniana Zaha Hadid, verso il design, che oltre a progettare avveniristiche megastrutture e grattacieli, ogni tanto si avvicina ad oggetti di piccolo formato.

    Foto:
    www.luxuryonline.it

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlessiArredamento CucinaZaha Hadid
    PIÙ POPOLARI