White Gallery Roma: design, moda e arte

White Gallery Roma: design, moda e arte

White Gallery, è il primo Lifestyle Store Internazionale d'Italia, che è sorto a Roma, nel Quartiere Eur, dove design, moda e arte convivono alla perfezione

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Nasce White Gallery Roma, un’innovativa struttura che si presenta come il primo Lifestyle Store Internazionale d’Italia, dove design, moda e arte convivono alla perfezione, per un’esperienza multisensoriale.

    Nel moderno quartiere romano dell’EUR, il 31 ottobre è stata inaugurata White Gallery, il primo lifestyle store internazionale d’Italia, ospitato dall’imponente Palazzo dell’Arte Moderna, in piazza Guglielmo Marconi. 


    L’edificio si presenta come una galleria d’arte contemporanea, dove il tradizionale concetto di boutique è completamente sorpassato.

    Ciò che distingue questa costruzione è prima di tutto l’imponenza, infatti il negozio, si sviluppa su di una superficie di 5000 metri quadrati suddivisi su tre piani, ma anche la varietà di proposte presenti, che riguardano i settori moda, design, arte, libri, musica, tecnologia e food, presentate attraverso materiali, colori, profumi, suoni e sapori che coinvolgono il visitatore in un’esperienza che stimola i sensi.

    All’ingresso si è accolti nella Hall, che introduce ai vari ambienti espositivi dedicati a Bags, Shoes & Accessories, Beauty & Fragrances, Special Gifts & High Tech, Classic Collection, Fashion, Contemporary, per poi imbattersi nella selezione di griffe italiane e internazionali del White Gallery.

    La presenza dei marchi di moda è strettamente limitata al segmento lusso, ma molto variegata.

    Foto:
    www.luxutyonline.it

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoLifestyle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI