Wha Cabinet, una libreria che si crede una lampada!

Wha Cabinet, una libreria che si illumina come una lampada a Led

da , il

    Wha Cabinet libreria

    Si chiama Wha Cabinet ed è una deliziosa e divertente libreria che si trasforma in lampada! Stiamo parlando del nuovo progetto ideato e realizzato dal designer russo Tembolat Gugkaev, una simpatica libreria caratterizzata da una struttura a forma di punto interrogativo che, oltre a contenere i libri, si illumina trasformandosi in un’originalissima lampada a led! Davvero niente male, non trovate anche voi? Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!

    Se siete stufi delle solite classiche librerie e state cercando qualcosa davvero di originale e funzionale al tempo stesso per arredare in vostro salotto, non potrà di certo non piacervi Wha Cabinet!

    Nata dalla creatività del designer russo Tembolat Gugkaev, Wha Cabinet è una libreria decisamente fuori dal comune. A rendere tanto particolare questo arredo e la sua struttura a forma di punto interrogativo dotata di ripiani che seguono la curva su cui riporre libri e riviste.

    La vera innovazione è che la libreria si trasforma facilmente in una pratica lampada da lettura! Tutti gli spazi sono infatti retroilluminati mentre la superficie esterna è una grande lampada ideale per le letture notturne ma anche per scrivere o semplicemente illuminare piccoli spazi.

    Tutti ciò è reso possibile grazie all’impiego dell’illuminazione tramite apparecchiature Led che occupano poco spazio garantendo ottime prestazioni. Naturalmente la libreria non si illumina di banale luce bianca ma di rosso, giallo, verde e blu! E voi cosa ne pensate?