Wall Deco: la carta da parati per il 2017

Wall Deco presenta la nuova collezione di carta da parati, per vestire le pareti di casa con stile e originalità.

da , il

    Wall Deco presenta la nuova carta da parati per il 2017. Wall Deco è una delle aziende più affermate nella realizzazione di carta da parati, non solo in termini di design ma anche di progettazione. Wall Deco si distingue per il forte iperrealismo fotografico e grafico delle sue creazioni, che veste le pareti, trasformandole in paesaggi immaginari. Quest’anno, Wall Deco amplia il suo catalogo proponendo Contemporary Wallpaper, una collezione di carte da parati dal forte impatto visivo e dal grande valore tecnico. Ecco allora tutte le novità, da non perdere.

    Le carte da parati Wall Deco 2017 sono la scelta ideale per chi vuole personalizzare le pareti di casa con stile ed eleganza. La nuova collezione Contemporary Wallpaper 2017 racchiude tanti modelli, dal design esclusivo e unico. Interamente ispirata all’arredamento anni 70, Contemporary Wallpaper personalizza le pareti interne, con diversi motivi e fantasie.

    I colori sono pacati ma avvolgenti e virano dalle tonalità degli azzurri alle sfumature dei verdi, che richiamano chiaramente il mondo della natura. I riferimenti ai paesi esotici non mancano, in questa collezione che rivisita il passato in una chiave decisamente contemporanea e priva di confini. Scimpanzè, piante rigogliose e fiori colorati dipingono le pareti di casa catapultandoci in una realtà a noi lontana. A chi preferisce rimanere coi piedi per terra, sono dedicate le carte da parati Wall Deco 2017 che ripercorrono i motivi e le cromie tipiche degli anni Settanata, conferendo agli interni una nota calda e avvolgente; Metropolis, Hypotenuse, Golden Hook, Caveau, sono alcune fra queste.

    La collezione di carta da parati di design Contemporary Wallpaper ripercorre anche un tema caro all’azienda, quello floreale, rivisto secondo i trend del momento. I fiori che personalizzano la carta da parati acquisiscono forme macro e si tingono di tonalità intense, di chiara ispirazione dark; il modello Pavot ne è un perfetto esempio.

    Ricerca e innovazione sono gli aggettivi che caratterizzano l’azienda Wall Deco, che per il 2017, propone delle carte da parati dagli effetti tridimensionali, giocate sulla matericità dei decori e sugli sbalzi luminosi. Oltre alla collezione Contemporary Wallpaper 2017, Wall Deco presenta infatti due nuove collezioni, create per dare inedite espressioni al mondo della decorazione d’interni: Essential Wallpaper e Style Colors.