Voltan arredamenti presenta il catalogo 2016

Voltan arredamenti presenta il catalogo 2016

Nell'ambito del catalogo Voltan arredamenti 2016 riconosciamo mobili dallo stile personalissimo e moderno, con forme destrutturate e dettagli inconsueti.

    Il catalogo Voltan arredamenti 2016 comprende proposte per la zona notte e la zona giorno, declinate secondo uno stile moderno e originale. Attraverso la creatività del brand, le composizioni si fanno destrutturate, caratterizzate da un design che mixa pieni e vuoti, venature del legno e laccature opache, realizzando degli accordi di grande impatto estetico. Nel catalogo 2016 Voltan arredamenti, entrano letti, armadi, complementi notte, pareti attrezzate e madie di grande fascino, caratterizzate da superfici a rilievo. Volete scoprirne di più? Continuate a seguirci!

    Distinguersi in un mercato sempre più competitivo, è l’obiettivo di Voltan arredamenti, continuamente alla ricerca di una chiave di lettura personalissima, dei mobili diventati ormai essenziali per l’interior design. Dal soggiorno alla camera da letto, tutte le creazioni dell’azienda s’ispirano ad un ideale di bellezza estetica, al passo con le tendenze e i gusti del momento. Giochi di asimmetria, di vani chiusi da ante e altri a giorno, di linee semplici e squadrate, danno vita ad arredi Voltan 2016 dal carattere deciso. Nell’ambito dei soggiorni, ad esempio, il perseguimento dell’obiettivo della distinzione, si traduce in composizioni spesso completamente sospese, fra le più belle dell’anno. Sono formate da una serie di moduli che riproducono una forte sensazione di movimento, grazie all’alternanza di tipologie verticali e orizzontali, di elementi dalle dimensioni ridotte e altri più grandi e spaziosi. Pure le madie si prestano molto bene per conferire stile al soggiorno. Basse e lunghe oppure midi e quadrate, assumono colorazioni inconsuete come l’azzurro oppure vesti insolite come quelle con ante incise.

    Le camere da letto Voltan, si popolano di armadi con ante a battente oppure scorrevoli, in genere arricchiti con decori a rilievo. Effetti di leggero chiaroscuro rendono più originali questi moduli guardaroba, talvolta contrastati da cornici in legno che percorrono l’armadio in orizzontale.

    La creatività del design, è un aspetto essenziale anche dei letti Voltan. In questo campo, si spazia dai modelli con inedita testiera a traforo, a quelli con motivo inciso di lettere. Non mancano, le più classiche versioni imbottite che abbiamo visto anche nel catalogo di arredamenti 2015 del brand, affiancate da comodini e comò in versione laccata oppure con superficie in legno dalla lavorazione particolare. Completano il catalogo, altri elementi decorativi che possono contribuire a personalizzare la stanza. Sono un esempio, i moduli a forma di lettere o numeri, da collocare in qualunque camera.

    Nella nostra gallery potete ammirare tutti i mobili Voltan 2016. Per quanto riguarda i prezzi, si attestano su alcune centinaia per comodini e comò.

    455

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI